Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ora che ci penso anche ma moldava, cresciuta in spagna, erasmus che mi rifiutò dopo la 2 uscita.
Alla seconda uscita, quella della "it s raining you gonna be a wet tonight" quando eravamo in un locale a bere qualcosa mi disse tipo "Is this a date?"
Io non sapevo se rispondere si o no, già aveva mostrato di non avere troppo interesse, risposi in maniera insicura di no.
Forse ho detto tipo
"No... se fosse stato un appuntamento ti avrei portato in un posto migliore" o na cosa simile
Anche lì avro dato l impressione del formaggio poco.sicuro
Ma esci con una tizia, la porti a bere, ke kazzo di domanda è "ma è un appuntamento questo?"
Ke kazzo dovrei rispondere? Boh
Sarà uno shit test, non ho ancora capito che avrei dovuto dirle.Last edited by huntermaster; 29-12-2021, 22:15:22.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Certo dirle di No è pessimo.
Vuol dire che allora ci volevo uscire per amicizia o ero intimorito dal dirle di si.
Tanto valeva dire di sì, può essere un primo appuntamento poi vediamo come va, kazzo ne so
Esperti di donne che dite?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOra che ci penso anche ma moldava, cresciuta in spagna, erasmus che mi rifiutò dopo la 2 uscita.
Alla seconda uscita, quella della "it s raining you gonna be a wet tonight" quando eravamo in un locale a bere qualcosa mi disse tipo "Is this a date?"
Io non sapevo se rispondere si o no, già aveva mostrato di non avere troppo interesse, risposi in maniera insicura di no.
Forse ho detto tipo
"No... se fosse stato un appuntamento ti avrei portato in un posto migliore" o na cosa simile
Anche lì avro dato l impressione del formaggio poco.sicuro
Ma esci con una tizia, la porti a bere, ke kazzo di domanda è "ma è un appuntamento questo?"
Ke kazzo dovrei rispondere? Boh
Sarà uno shit test, non ho ancora capito che avrei dovuto dirle.
" No, è il prologo de na grandissima incul@ta "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSecondo me je dovevi di
" No, è il prologo de na grandissima incul@ta "
Commenta
-
-
ho scoperto che una di 14 anni del mio paese è famosissima su tik tok e fa un sacco di soldi con questa specie di scenette girate e ideate evidentemente da adulti, roba insulsa che ai ragazzini piace. Ragazzini di 14 anni che hanno già la loro vita con amici e fidanzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCerto
a 14 anni hanno una vita ampiamente migliore della nostra
io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria
Commenta
-
-
io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioA 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioA 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?
Commenta
-
-
primo anno liceo, era devastante
Commenta
-
Commenta