Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSport da combattimento per migliorare la sicurezza di se chè l unica cosa che conta.
Avendo questa si hanno anche risultati migliori con la ****, che annusa da lontano chi è insicuro, e tra N normaloidi che si contendono una 5, la 5 sceglie quello che emana più sicurrzza e positività.
Io conto di migliorare in questo fattore e poi mandare affankulo ma rospa 5 ita per puntare ad una 6.5 erasmus
Il carattere è quello, la faccia è quella,e non hai nemmeno imparato a picchiare duro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè, hai fatto pure poche scene.
In vacanza a Carcassonne per dio...te credo che te ncazz1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn realtà è carina, mi ci fermai una notte sulla strada x San Sebastian
Poi pure da regazzino, non è che sei tanto avvezzo magari alle città medievali o d'arte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo vabbè, era per dire, Cri.
Poi pure da regazzino, non è che sei tanto avvezzo magari alle città medievali o d'arte.
Però c'è un bel castello se non ricordo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo vabbè, era per dire, Cri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioUna 5 che parla in quel modo, vuol dire che ha altri zerbini, assurdo.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTroppo tardi a 30 anni.
Il carattere è quello, la faccia è quella,e non hai nemmeno imparato a picchiare duroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè molto semplice. l'obiettivo numero uno è trovare un 6-7 da schiavizzare totalmente , e nel mentre farsi sbattere dai super faccinati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa quale superfaccinato si mette a kiavarsi le 5? Forse su un altro pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioUna 5 che parla in quel modo, vuol dire che ha altri zerbini, assurdo.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
si però funesto pure tu che dici "può nascere una relazione, magari anche solo di amicizia..." ma che *****!!! Quando ci provi ci provi, non che ti metti i chiodi alla croce da solo!!! Lì dovevi dire semplicemente "se volevo provarci ti chiedevo di salire in macchina e andare a fare un giro. Sei carina ma non correre troppo, per ora ho solo parlato di un aperitivo".
Lui, magari sicuramente non le piaceva esteticamente.
Ma kazzo ha parlato come un beta cuckoldOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLo vedremo
lo abbiamo già visto
Commenta
-
Commenta