Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe Erasmus non perdono tempo con over 30 pelati h, vogliono stare coi giovani.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Alla fine io sono come ero nel 2018 che uscivo con le erasmus.
Certo l eta dice un'altra cosa ma posso sempre mentire o inventare qualche scusa:
"mi piace frequentare un ambiente giovane e stimolante"
=
"Mi piacerrbbe skopare **** rosa fresca meno pretenziosa delle ita ma soprattutto.bella rosa e non marronea"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo diedi delle galatine ad un takkinazzo spacciandoli x tavor. Sono quasi uguali.
Ovviamente in cambio di 100 neuriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioProbabilmente in ottika **** avere due muscoli in più e meglio.
Ma mi fa stare meglio in generale sapere di saper dare due pugni in testa.
Che poi le variabili sono 1000, e la lotta sarebbe molto meglio in contesto generale, solo che i pugni sono più immediati per risolvere e quindi rimanfo qua per ora.
A gennaio ho una visita, se vedo che ho gli occhi spappolati posso anche virare su qualcosa di lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomagari il povero gallinaceo era intollerante al lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMi piacerrbbe pensare che certi tuoi racconti siano veri Blud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioProbabilmente in ottika **** avere due muscoli in più e meglio.
Ma mi fa stare meglio in generale sapere di saper dare due pugni in testa.
Che poi le variabili sono 1000, e la lotta sarebbe molto meglio in contesto generale, solo che i pugni sono più immediati per risolvere e quindi rimanfo qua per ora.
A gennaio ho una visita, se vedo che ho gli occhi spappolati posso anche virare su qualcosa di lotta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da 9 mesi che dici che fra qualche settimana hai una visita, quante ne hai fatte??
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi trovi quello che tira fuori il ferro o il taser , e tanti saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTi sbagli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUsa il cerca, è da mesi che dici che settimana prossima hai la visita oculistica, cazzaro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ce ho a inizio gennaioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodesiderare di farsi una morta, spiritismo, cercare di fare milioni da una kameretta mentre ci si manipola il pene, prendere a pugni la propria ragazza per una testa di polpo
(cose che si trovano con il tasto search eh)
tutto normalissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon è cosi.
Ce ho a inizio gennaio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa sono mesi che hai problemi all'occhio. Perché non sei andato prima?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta