Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Il bb non è solo il tempo passato in palestra o a preparare pasti sani, ma anche tanto studio ed energie mentali da investire durante tutto il giorno, concentrazione e motivazione da tenere sempre alte.

O sarà un caso che nella multinazionale dove lavoro (per esempio) ral/responsabilità sono direttamente proporzionali alla bf e inversamente proporzionali alla massa muscolare?

Chi dedica tutta la vita allo studio/carriera difficilmente trova la motivazione di andare in palestra 2/3x week e mangiare sano, di solito è gente che fa pause pranzo fuori e anche a cena non cucina quasi mai
    Immagino che nessuno qua dentro abbia fatto sport da combattimento a livelli anche amatoriali.

Lotta libera è uno degli sport più pesanti in assoluto.
    Sono tutti grossi, tirati e con ottimo cardio

Poi boxe e affini
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mio padre mi ha appena detto testuali parole

"Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"

E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare

Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap
      E grazie al katzo.

Chi è che a ha piacere di skoparsi una vecchia scrofa di 50-60 anni quando con 200 euro può andare con una fiketta russa di 20-30?

Illudendoti per 1 ora di avere faccia, soldi e status che ti permetterebbero di averla "gratis"
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11087
        • 768
        • 314
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Immagino che nessuno qua dentro abbia fatto sport da combattimento a livelli anche amatoriali.

Lotta libera è uno degli sport più pesanti in assoluto.
        Sono tutti grossi, tirati e con ottimo cardio

Poi boxe e affini
        H, il problema degli sport è che anche da professionisti sono pochi quelli che portano fig@.
        Se poi da amatoriale ti tocca pure farti sfondare le ossa, per continuare a non chiavare, beh direi che sei proprio na testa de cazz0.
        Ah sì... l'autostima e le dementi con le borchie e le treccine che frequentano "quelli che sanno menare"...ok.

Ovviamente se provvisti di faccia, puoi fare le cazzat3 con la palla, le clavette e il nastro.

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

fermi tutti che stiamo arrivando al climax. vai hunter vai

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Ahahahaha ma sto a gioca [emoji23] se lo avessero detto ad h si sarebbe spArato. Io sono troppo sicuro di me stesso ahime, che da una parte è anche un difetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non mi sarei sparato semplicemente perchè se una che skopo n mila volta e che piange per me poi tira fuori ste cose è come se dicessero a brad pitt che è un cesso.

Non ha il minimo di credibilità, avendo poi ingoiato ed essedosi fatta sodomizzare.... su dai... è una poraccia distrutta.

Discorso diverso sarebbe ricevere rifiuti o sentirsi dire queste cose al primo approccio o alle 2-3 uscita, senza aver concluso.

Se una si fa aprire le chiappe, tutti gli insulti che ti puo dire sono solo una finta

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Art però le esperienze te le sei scelte tu, se tornassi indietro di 20 non credo che cambierebbe molto.
              Oggi comprerebbe pepsi

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Lap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
                Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
                I belli giocano un campionato a parte
                Ark gira sempr con gente con più soldi di lui.

Avesse un giro di amici tutti 9, si sentirebbe brutto pure lui

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 16994
                  • 453
                  • 322
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  fermi tutti che stiamo arrivando al climax. vai hunter vai
                  Pesca raccontaci un po’ di te … come mai a 40 anni o giù di lì sei ancora zitella ? scelta personale ?

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Pesca raccontaci un po’ di te … come mai a 40 anni o giù di lì sei ancora zitella ? scelta personale ?
                    Perché a leggerci è diventata pescacel

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Grugniscono sopra dei gran troioni, altro che ragazzine
                      Una russa da cui andai, inconsapevole di ciò che vi narro dopo, posso anche postare fote, sembrava una russa caruccia bambolina di 25, anni max.

Mi presento ed è come appariva, una russa caruccia di 25 anni, zizze siliconate, tatuata bambolina alta 1.65 max

Durante la chiavata non sento niente. Mi sembra di nuotare. È come metterlo dentro al cestello della lavatrice.

Ero abituato ad altre russe che cmq erano normali, una era una ucraiana **** delfina strettissima che coi kegel mi massagiava il biriloo quando era dentro, una cosa interessante.

Fatto sta che dopo leggo nelle recensioni, ne aveva tante, che questa pseudo innocente bambolina si faceva fare fisting e si faceva pure riprendere dai clienti.

Ecco il xke del fikone largo.

Altro che innocenti arth. E di faccia sembrava pure una caruccia brava ragazza.

Invece si faxeva infilare pugni braccia e ciucciava di brutto

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe interessante capire se hai ridotto te tua mamma così (rimproverarti per una merdosa lattina da 1€ è assurdo) oppure il contrario, cioè il carattere di tua mamma ha influito su di te in modo negativo
                        Direi ma seconda.

Arth ha detto che è sempre stata fredda con lui per via del rapporto che lei stessa ha avuto coi genitori

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          In farmacia te lo danno tranquillamente, H.
                          Lo preparano anche direttamente loro, se hanno un piccolo laboratorio dietro per la roba galenica e simili.
                          Al massimo occorre richiesta del medico generico, ripetibile.
                          Si appunto volevo evitare di andare dal dermatologo, spendere soldi, e farmelo prescrivere

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 771
                            • 626
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Perché a leggerci è diventata pescacel
                            bw sa sempre come sviluppare i talenti di ciascun utente

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              H, il problema degli sport è che anche da professionisti sono pochi quelli che portano fig@.
                              Se poi da amatoriale ti tocca pure farti sfondare le ossa, per continuare a non chiavare, beh direi che sei proprio na testa de cazz0.
                              Ah sì... l'autostima e le dementi con le borchie e le treccine che frequentano "quelli che sanno menare"...ok.

Ovviamente se provvisti di faccia, puoi fare le cazzat3 con la palla, le clavette e il nastro.
                              Sport da combattimento mica si fanno per la **** infatti

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                bw sa sempre come sviluppare i talenti di ciascun utente
                                Io pero non sono allievo sono u'prufessore

Commenta

Working...
                                X