If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il bb non è solo il tempo passato in palestra o a preparare pasti sani, ma anche tanto studio ed energie mentali da investire durante tutto il giorno, concentrazione e motivazione da tenere sempre alte.
O sarà un caso che nella multinazionale dove lavoro (per esempio) ral/responsabilità sono direttamente proporzionali alla bf e inversamente proporzionali alla massa muscolare?
Chi dedica tutta la vita allo studio/carriera difficilmente trova la motivazione di andare in palestra 2/3x week e mangiare sano, di solito è gente che fa pause pranzo fuori e anche a cena non cucina quasi mai
Immagino che nessuno qua dentro abbia fatto sport da combattimento a livelli anche amatoriali.
Lotta libera è uno degli sport più pesanti in assoluto.
Sono tutti grossi, tirati e con ottimo cardio
Poi boxe e affini
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
"Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"
E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare
Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap
E grazie al katzo.
Chi è che a ha piacere di skoparsi una vecchia scrofa di 50-60 anni quando con 200 euro può andare con una fiketta russa di 20-30?
Illudendoti per 1 ora di avere faccia, soldi e status che ti permetterebbero di averla "gratis"
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Immagino che nessuno qua dentro abbia fatto sport da combattimento a livelli anche amatoriali.
Lotta libera è uno degli sport più pesanti in assoluto.
Sono tutti grossi, tirati e con ottimo cardio
Poi boxe e affini
H, il problema degli sport è che anche da professionisti sono pochi quelli che portano fig@.
Se poi da amatoriale ti tocca pure farti sfondare le ossa, per continuare a non chiavare, beh direi che sei proprio na testa de cazz0.
Ah sì... l'autostima e le dementi con le borchie e le treccine che frequentano "quelli che sanno menare"...ok.
Ovviamente se provvisti di faccia, puoi fare le cazzat3 con la palla, le clavette e il nastro.
Ahahahaha ma sto a gioca [emoji23] se lo avessero detto ad h si sarebbe spArato. Io sono troppo sicuro di me stesso ahime, che da una parte è anche un difetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sarei sparato semplicemente perchè se una che skopo n mila volta e che piange per me poi tira fuori ste cose è come se dicessero a brad pitt che è un cesso.
Non ha il minimo di credibilità, avendo poi ingoiato ed essedosi fatta sodomizzare.... su dai... è una poraccia distrutta.
Discorso diverso sarebbe ricevere rifiuti o sentirsi dire queste cose al primo approccio o alle 2-3 uscita, senza aver concluso.
Se una si fa aprire le chiappe, tutti gli insulti che ti puo dire sono solo una finta
Lap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
I belli giocano un campionato a parte
Ark gira sempr con gente con più soldi di lui.
Avesse un giro di amici tutti 9, si sentirebbe brutto pure lui
Grugniscono sopra dei gran troioni, altro che ragazzine
Una russa da cui andai, inconsapevole di ciò che vi narro dopo, posso anche postare fote, sembrava una russa caruccia bambolina di 25, anni max.
Mi presento ed è come appariva, una russa caruccia di 25 anni, zizze siliconate, tatuata bambolina alta 1.65 max
Durante la chiavata non sento niente. Mi sembra di nuotare. È come metterlo dentro al cestello della lavatrice.
Ero abituato ad altre russe che cmq erano normali, una era una ucraiana **** delfina strettissima che coi kegel mi massagiava il biriloo quando era dentro, una cosa interessante.
Fatto sta che dopo leggo nelle recensioni, ne aveva tante, che questa pseudo innocente bambolina si faceva fare fisting e si faceva pure riprendere dai clienti.
Ecco il xke del fikone largo.
Altro che innocenti arth. E di faccia sembrava pure una caruccia brava ragazza.
Invece si faxeva infilare pugni braccia e ciucciava di brutto
Sarebbe interessante capire se hai ridotto te tua mamma così (rimproverarti per una merdosa lattina da 1€ è assurdo) oppure il contrario, cioè il carattere di tua mamma ha influito su di te in modo negativo
Direi ma seconda.
Arth ha detto che è sempre stata fredda con lui per via del rapporto che lei stessa ha avuto coi genitori
In farmacia te lo danno tranquillamente, H.
Lo preparano anche direttamente loro, se hanno un piccolo laboratorio dietro per la roba galenica e simili.
Al massimo occorre richiesta del medico generico, ripetibile.
Si appunto volevo evitare di andare dal dermatologo, spendere soldi, e farmelo prescrivere
H, il problema degli sport è che anche da professionisti sono pochi quelli che portano fig@.
Se poi da amatoriale ti tocca pure farti sfondare le ossa, per continuare a non chiavare, beh direi che sei proprio na testa de cazz0.
Ah sì... l'autostima e le dementi con le borchie e le treccine che frequentano "quelli che sanno menare"...ok.
Ovviamente se provvisti di faccia, puoi fare le cazzat3 con la palla, le clavette e il nastro.
Sport da combattimento mica si fanno per la **** infatti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta