Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo ma tu hai sempre avuto la paghetta, h la casa e l'auto se li è pagati lavorando davvero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo ma tu hai sempre avuto la paghetta, h la casa e l'auto se li è pagati lavorando davvero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah insomma, casa e auto non proprio top, probabilmente con mutuo e rate da pagare in 10 anni
io sono riuscito solo ad avere , praticamente da solo, un piccolo appartamento a Legnano ( solo provincia di Milano) e un auto a 6 cilindri.
certo nulla rispetto agli standard di bw.
Tu forse la cosa più difficile che hai dovuto fare è stata firmare le carte della successione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI genitori di lap sono benestanti ed hanno ancora tutto, te hai già parte Dell eredità Arturo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiotu invece cosa hai saputo fare nella vita?
io sono riuscito solo ad avere , praticamente da solo, un piccolo appartamento a Legnano ( solo provincia di Milano) e un auto a 6 cilindri.
certo nulla rispetto agli standard di bw.
Tu forse la cosa più difficile che hai dovuto fare è stata firmare le carte della successionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook ma che c'entro io? dico solo che un appartamento da -mi sembra- 200k e una nissan se non sbaglio usata non sono roba da top manager
I top su bw stanno a 500mila Euro all’anno solo in rendita da azioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopoi considera che i miei hanno sempre pagato tutte le tasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI genitori di lap sono benestanti ed hanno ancora tutto, te hai già parte Dell eredità Arturo
secondo me è stato un grosso errore però.
io cmq con quelle robe non voglio avere nulla a che farci , già viste da spettatore mi sembrano solo rogne , boh
Commenta
-
Commenta