arkon deve aver fatto il corso e non ce lo ha detto.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE che ti tira 4 sputazzi in faccia alla arkon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAi barboni a termini è un must
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono andato alla big. Top del top, tutti piloti
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAl Cavaliere Nero Alessandrino questa estate ho incrociato spesso Muzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBella pure quella. Aprrta pure di notte: ci andai una volta a fare un leg day alle due di notte perchd non mi allenavo da tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCi vado ogni volta che chiude quella a Torre Angela. Però credo che scaduto abbonamento mi sposto a McFit.
Io volevo spostarmi alla virgin a via mantova appena mi acade l abbonamento cosi posso andare anche a milano quando sono in tessferta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono andato alla big. Top del top, tutti piloti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio@quello che ha postato prima
urge trattamento minox in faccia, senza barba è inutile partecipare alle sfide. Poi il colore bianchiccio scaccia, consiglio Lampada. Per il resto puoi starci, essere più grossi non serve a meno che non si abbia laurea a compensare
In facoltà raramente becco gente che si allena e quasi mai al mio livello
E io non sono tutto sto gran che eh
Su 70 persone che ho in classe sono l'unico che si allenaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDobbiamo fare sto salto di qualità ci chiudiamo in bagno con le siringhe prima del wo e andiamo a urlare e sputare per terraMinchia quanto è vero
In facoltà raramente becco gente che si allena e quasi mai al mio livello
E io non sono tutto sto gran che eh
Su 70 persone che ho in classe sono l'unico che si allenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioarkon deve aver fatto il corso e non ce lo ha detto.
Io scopo piu ora che 10 anni fa che ero molto meno sfacciato: ora faccio qusi cagare per quanto sono sfacciato
Commenta
-
Commenta