Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChiamate madmas mi si sta attaccando un altro stronzo ai maroni
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nomino Mario12 come mio becchino. Mario dove sei????Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBlood, ormai capita sempre più spesso che la tua posizione sul forum viene messa in discussione. Sembri un leone ormai vecchio e stanco attaccato dai leoni più giovani. Chissà quanto riuscirai a resistere ancora?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebshttps://ibb.co/0shFn4G
Ecco, regalo di Natale. Per ora accontentatevi. Capelli biondi, occhi azzurri/verdi, 1.74. No occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLo so che è la foto tagliata, ma quella sembra la mano dell'uomo granchioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDategli della pappa reale a sto zombieOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSu con lo zinco Blood, già ti serve la farcitura per alzarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioErrato. La farcitura la uso solo per boostare ulteriormente cio che già è normalmente di acciaio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood volevi un nuovo sfidante … eccotelo servito.
stavolta dì a quel incapace di madmas di scavare come si deve
Appena posta faccia intera la fossa sarà di 40 metri di profondità
Commenta
-
-
Il Baretto parte VI
Oggi una in lacrime al cell dopo averla scaricata mi ha urlato
“Non sei ne il piu bello, ne il piu intelligente ne il piu ricco con cui io sia stata. Non sai cosa avevi fra le mani e cosa ti sei perso”
Quanto astio, quanta cattiveria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by arkon86; 28-12-2021, 17:08:25.
Commenta
-
Commenta