Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, spiegagli che con faccia non servono soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SghebsSto diventando come H uff.
Oggi in palestra una tizia mi saluta (la seconda volta di fila e lo fa sempre lei per prima senza che avessimo mai parlato).
Oggi siamo andati oltre con sguardi ecc. Volevo farmi dare il numero, ma era con un'amica e... Alla fine sono timido. Sta di fatto che hai finito l'allenamento ed è andata via. Mi tocca ora sperare di ribeccarla. Troppa poca faccia per esser direttamente lei a chiedermi numero.
Oggi mi sento 5-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNe hai ancora di strada da fare, ma stai convergendo gradualmente al tuo voto faccia reale.
Se scopre il 3zo inferiore scende a 3--
Commenta
-
-
Fisico il giusto. Ho l'altezza di Blood e tutti i capelli (biondi)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFisico il giusto. Ho l'altezza di Blood e tutti i capelli (biondi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPosta sta faccia di merda ti diamo noi la sentenza finale
su bw non si torna più indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché in palestra si specchia con mascherina.
Se scopre il 3zo inferiore scende a 3--
Settimana scorsa lo becco alla cena aziendale senza mascherina, era totalmente sprovvisto di mento, totalmente irriconoscibile, e tutto è diventato chiaro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioocchio però:
su bw non si torna più indietro
Io dopo la mia foto non sono piu uscito fuori dall essere il dio faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo un collega 25enne che dal covid non si è mai tolto la mascherina a lavoro, MAI anche quando entra a lavoro con mascherina, una cosa allucinante, non pensavo avesse così paura del covid.
Settimana scorsa lo becco alla cena aziendale senza mascherina, era totalmente sprovvisto di mento, totalmente irriconoscibile, e tutto è diventato chiaro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Cioe non avevi mai visto il suo mento fino ad allora?
Commenta
-
-
una decina di giorni fa mi è capitato il contrario. un tizio che sembrava anonimo con la mascherina addosso si è rivelato caruccio caruccio e con un bel sorriso quando se l'è tolta. ah!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta