Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Ho visto un pseudo scherzo delle iene ad una romana cafonissima bagasciona dove fingevano di rubarle l account onlyfans.
Madonna che donna beceraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDeve essere bella e soprattutto deve essere tutta rosa in ogni pertugio sennò mi scende totalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioricordiamo che ricchiò e le sue varianti è uno dei 1001 politically incorrect di pesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAlla fine come trattamento era sempre ok. Voglio vedere se sgancio e mi trattano male.
Ad alcuni è successo io impazzirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTutte le russe a genova, come una lobby hanno aumentato il tariffario da 200 a 250 all ora.
Maledette. Prima con un oretta e qualche optional te la cavavi con 200. Ora minimo 250
Bei tempi quando andavo da almeno 2 russe al mese in media
2 anni fa.
Ahhhh
Anche se poche in realtà mi sono piaciute veramente.
Con alcune sono stati buttati come esperienza.
Alla fine come trattamento era sempre ok. Voglio vedere se sgancio e mi trattano male.
Ad alcuni è successo io impazzirei
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa spendili sti soldi cash che hai liquidato il btc up
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio susamiello
Madonna pesca che roba: ci sei mai andata? Mi è venuta voglia di diventRe disagiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta