Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuali sono le alternative?
I conti correnti completamente free mi fanno schifo e non sono all'altezza mai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè già tornato col nuovo fake nel thread del paranormale …
poveretti Ozn e Miller , pure a Natale …Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe combina per essere bannato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo bisogno di qualche storia marcia di h
H che stai facendo sta seraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTempo fa avevi raccontato che ti faceva schifo anche solo l'idea di incrociare i vicini e minimizzavi il rischio di incrociarli per le scale, anche solo per doverli salutare.
Anche a me è da un pò che viene di fare lo stesso.. Non ho controversie con nessuno ma non li voglio vedere, mi disturba anche solo doverli salutare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotrolla e crea fake dal 2011sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStanotte ho sognato che mi era partita l'attaccatura
un vero incubo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi conforta vedere che quindi è un problema comune.
Con tutti i furti che ci sono nella nostra zona!
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioLap ho in condominio dei subumani,tutti dello stesso nucleo familiare,che lasciano sempre le porte comuni aperte
Con tutti i furti che ci sono nella nostra zona!
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta