Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi sei comportato da infame?sigpic
Commenta
-
-
Il pandoro bauli tagliato a dischi e farcito con panna o chantilly fatta in casa è da stronz1Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo non ho più amici, 0 assoluto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi sei comportato da infame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi ma avrei mollato comunque, mi sono isolato e accasciato e col passare degli anni non ho più ritenuto necessario instaurare nuovi rapporti, immagino sia anche per questo che sono rimasto vergine. Boh, non so quanto sia normale ma penso molto allo scorrere del tempo e a come questi si mangi tutto e cancelli quello che siamo. Così ti passa la voglia di non essere solo nella vita o di avere un lavoro stabile per costruirsi un buon futuro.
alla tua età non ci sono più classi, aule e sindromi da crocerossine. Vai in palestra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalla tua età non ci sono più classi, aule e sindromi da crocerossine. Vai in palestra?
Gli anni sono sempre 32 lap.
Commenta
-
-
io ormai mi ci sono abituato , ho due “amici” / ex colleghi con cui dovevo fare un viaggio in qualche città straniera , ma ad uno gli hanno annullato le ferie ed è saltato tutto. Li sento ogni tanto ma poco. uno dei due è pure un paccatore della madonna ..
se uno non si costruisce le amicizie da molto giovane è destinato a rimanere da solo purtroppo … bisogna farci l’abitudine.
Commenta
-
-
Di cosa dobbiamo renderci conto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 25-12-2021, 17:32:24.
Commenta
-
Commenta