Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNel mondo capitalista per vivere dignitosamente servono soldi e quindi un lavoro
Altrimenti fai la tua non vita, steso nel letto
pensa uno che non ha mai lavorato …
è troppo importante per non rimuginare i soliti discorsi da disco rotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PonnoPerché cancelli?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Me l'ero persoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho letto.
Però stare con una persona quando non c'è alcun trasporto e devi sforzarti anche di fare sesso non mi sembra una grande prospettiva (almeno fino ad una certa età).
Commenta
-
-
Se ad Arturo l'aspetto intimo/sessuale non interessa più di tanto, il ragionamento che fa è giusto
Non tutti vogliono un matrimonio con sciampiste con tette e labbra rifatte che te lo puppano benissimo a letto ma non riesci a farci un discorso di senso compiutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSecondo te perché ti consigliavo di trovarti una 5? Col miraggi delle 7 rimarrai solo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter dai chiama i carabinieri con cui passare la serata di capodannoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioogni fine anno siamo qui a tirare le somme sui cambiamenti di hunter, e ogni anno è uguale a quello prima. Dirgli di trovarsi un lavoro e una 5 fa parte del copione da recitare sul forum, sappiamo tutti che non lo farà mai, è come quegli obesi che vogliono iniziare la dieta e tutti sanno che resteranno sempre obesi.
Non che almeno sul versante ragazza non ci provi, ma non ci sono le prospettive per interessare a una ragazza, e non certo per il suo aspetto, è tutto il resto che non va.
Gli auguro di arrivare a una certa tranquillità economica con le cripto, ma alla sua età avere una donna significa progettare una famiglia, oppure sei come Arkon che vabbè è contento così, ma volendo una stabile se la troverebbeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe ad Arturo l'aspetto intimo/sessuale non interessa più di tanto, il ragionamento che fa è giusto
Non tutti vogliono un matrimonio con sciampiste con tette e labbra rifatte che te lo puppano benissimo a letto ma non riesci a farci un discorso di senso compiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Quel pelato avresti dovuto essere tuOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquattro amici del kazzo li abbiamo tutti
pure io li ho, volendo.
ma più passano gli anni e più le amicizie si allentano
è la natura
Commenta
-
Commenta