Una 5 è difficile da trovare
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSecondo te perché ti consigliavo di trovarti una 5? Col miraggi delle 7 rimarrai solo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter dai chiama i carabinieri con cui passare la serata di capodanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna 5 è difficile da trovare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter dai chiama i carabinieri con cui passare la serata di capodannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahah
Non lavorerà mai, non l'hai ancora capito Mario
anch’io vorrei essere miliardario , è pura utopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl problema è che voi cercare e volete un lavoro per dimenticarvi di vivere
Altrimenti fai la tua non vita, steso nel lettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche poi è una cazzat4, ha amici
pure io li ho, volendo.
ma più passano gli anni e più le amicizie si allentano
è la natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquattro amici del kazzo li abbiamo tutti
pure io li ho, volendo.
ma più passano gli anni e più le amicizie si allentano
è la naturasigpic
Commenta
-
-
ogni fine anno siamo qui a tirare le somme sui cambiamenti di hunter, e ogni anno è uguale a quello prima. Dirgli di trovarsi un lavoro e una 5 fa parte del copione da recitare sul forum, sappiamo tutti che non lo farà mai, è come quegli obesi che vogliono iniziare la dieta e tutti sanno che resteranno sempre obesi.
Non che almeno sul versante ragazza non ci provi, ma non ci sono le prospettive per interessare a una ragazza, e non certo per il suo aspetto, è tutto il resto che non va.
Gli auguro di arrivare a una certa tranquillità economica con le cripto, ma alla sua età avere una donna significa progettare una famiglia, oppure sei come Arkon che vabbè è contento così, ma volendo una stabile se la troverebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioogni fine anno siamo qui a tirare le somme sui cambiamenti di hunter, e ogni anno è uguale a quello prima. Dirgli di trovarsi un lavoro e una 5 fa parte del copione da recitare sul forum, sappiamo tutti che non lo farà mai, è come quegli obesi che vogliono iniziare la dieta e tutti sanno che resteranno sempre obesi.
Non che almeno sul versante ragazza non ci provi, ma non ci sono le prospettive per interessare a una ragazza, e non certo per il suo aspetto, è tutto il resto che non va.
Gli auguro di arrivare a una certa tranquillità economica con le cripto, ma alla sua età avere una donna significa progettare una famiglia, oppure sei come Arkon che vabbè è contento così, ma volendo una stabile se la troverebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioogni fine anno siamo qui a tirare le somme sui cambiamenti di hunter, e ogni anno è uguale a quello prima. Dirgli di trovarsi un lavoro e una 5 fa parte del copione da recitare sul forum, sappiamo tutti che non lo farà mai, è come quegli obesi che vogliono iniziare la dieta e tutti sanno che resteranno sempre obesi.
Gli auguro di arrivare a una certa tranquillità economica con le cripto, ma alla sua età avere una donna significa progettare una famiglia, oppure sei come Arkon che vabbè è contento così, ma volendo una stabile se la troverebbe
Commenta
-
Commenta