Poi ce l lap.che ce li ha uguale ai tramezzini con mortadella
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè ma sei tu quello anormale.
Che fai mischioni immondi incredibili e manco sbocchi come farebbe ogni persona normale.
Dopo la prima media pizza.
Altrimenti non ce l avrei mai fatta
Io non ho risposto al messaggio e quando mi è arrivata la chiamata ero al telefono con un collega quindi risultavo occupato e comunque non ho risposto e subito dopo mi sono messo in modalità aereo
È dal 7 dicembre che l’azienda ha comunicato che per il 24 e 25 sarebbe stata chiusa e che veniva richiesto il servizio armato e questi vengono a rompere il c.azzo a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, mi sorprenderebbe se qualcuno ci arriva
In realtà la risposta giusta è "si fa i cazzi suoi".Last edited by Death Magnetic; 24-12-2021, 12:08:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non sonk stato male ne col johnson ne col moderna: zero di zero.
Pero io sono una macchina da guerra, ci sta
Più che macchina da guerra me pari na macchina da cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe occasione sprecata
Che schifo.
Non me ne capacito
Ke kazzo ho da perdere
Avevano pure ridacchiato parlando e non erano guappe
Sembravano tenere uni alla mano
Perkeeeeeeeeee
ma alla fine di coraggio ne hai avuto, ci hai scambiato qualche battuta, il tuo amico neanche quello. Tornare nel bar a prendere un secondo caffè sarebbe sembrato un po' ridicolo, ti è andata male coi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFa girare l'economia.
In realtà la risposta giusta è "si fa i cazzi suoi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sa che scaccerò leggermente quando la segretaria mi vedrà entrare il 25 , che dite ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho da poco saputo che la mia palestra è aperta anche a natale e capodanno , meno male
mi sa che scaccerò leggermente quando la segretaria mi vedrà entrare il 25 , che dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHai fatto bene a farlo hanter
con tutte le sfighe genetiche che hai magari sei pure predisposto per il covid.sigpic
Commenta
-
Commenta