ahahahahaa
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiousername @skemb89Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioComprati il corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopraticamente na barbona, potevano portarle pure un pandoro
https://www.luccaindiretta.it/fotono...NWSlwmvv-HPXTIOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMi sembra una di quelle ricche vecchie abbandonate nelle loro case di pregio cirocondate da quadri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa ne pensi di Big Luca ? altro cazzaro truffatore ?
Lei è un vero mostro che ha fatto jackpotOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBig luca ha fatto i milioni eppure è ancora insieme alla sua italiana da 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobig luca ha proprio la faccia da fesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario mi stai sorprendendo coi tuoi ragionamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGià, però sono convinto che se entra nel "funnel" del Big e si guarda una decina dei suoi video finisce che manda a puttane il tanto agognato posto fisso per fare l'imprenditore di se stesso.
credo che abbia ragione sul fatto che da dipendenti si rimane poveri a vita , però da soli credo che uno possa avere anche delle belle rogne
Commenta
-
Commenta