If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È da tenere in considerazione il moltiplicatore di produzione che si ottiene sostituendo le persone con le macchine. Nell'agricoltura e nell'industria una macchina può fare il lavoro di molte persone. Ma ha senso sostituire un idraulico con un idraulico robot? O un barista con un distributore automatico?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
autobus senza conducente a Bari? Al limite avete l'autobus col conducente cieco per l' INPS
Bari, arriva il bus elettrico senza autista: la sperimentazione al via in primavera. "Ha un'autonomia di 10 ore"
Realizzato dall'azienda francese Navya, può portare fino a quindici persone, bloccandosi alle fermate o davanti a ostacoli imprevisti e percorrendo la strada ad una velocità massima di 25 chilometri orari
Boh, io non do voti ai maschi. Di certo non è un cesso
Era una macchina da rimorchio terrificante, in qualsiasi posto entrasse entro venti minuti aveva qualcuna che pendeva dalle sue labbra. Però non è che aspettasse che venissero loro. Vedeva una che gli piaceva, si metteva a fare il coglione con lei, boom, se la portava al cesso.
Tra l'altro ha un dottorato in fisica, che poi è il motivo per cui mi sorrido quando pensate che in certe facoltà ci siano solo dentoni.
Vabbè è un caso alla bood solo che loro vanno da lui.
Sara stato un 6.5/7, interrssante
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
valium hai detto che c'è già un autobus a Bari, in realtà ci sarà solo la sperimentazione in primavera, max 25 km/h cioè in bici ci metti meno tempo , e con la presenza cmq del conducente a bordo. wow.
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
valium hai detto che c'è già un autobus a Bari, in realtà ci sarà solo la sperimentazione in primavera, max 25 km/h cioè in bici ci metti meno tempo , e con la presenza cmq del conducente a bordo. wow.
Gli daranno fuoco in meno di 2 settimane, da apprezzare il tentativo però
Che poi anche solo leggendo la sua versione di capisce quanto il problema sia lui e la sua malattia mentale
Questo appena vede due baciarsi si mette a piangere e se ne va
Non diciamo kazzate.
Andare in gita e stare soli xke futti si sbaciucchuano o trovano qualcuna è terribile.
Crea gravi traumi.
Io ero depressissimo
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
100 anni fa si diceva che nel futuro le auto voleranno ora 100 anni dopo abbiamo le stesse auto di prima, ma con le batterie al litio.
Nel 3021 probabilmente sì le auto voleranno.
E sarà un mondo o completamente alla rovina, in quanto ormai sono rimasti solo cotoni o incroci vari, oppure sarà un mondo fatto di 7/8/9, dove però i 7 saranno i 5 di oggi che devono avere il.kolpo di kulo per kiavare ecc ecc
Nessuno si ricorderà più di nessuno qui presente.
Saremmo tutti come le mummie nelle piramidi, completamente anonomi senza manco uno straccio di scritto da lasciare in memoria.
Bari, arriva il bus elettrico senza autista: la sperimentazione al via in primavera. "Ha un'autonomia di 10 ore"
Realizzato dall'azienda francese Navya, può portare fino a quindici persone, bloccandosi alle fermate o davanti a ostacoli imprevisti e percorrendo la strada ad una velocità massima di 25 chilometri orari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta