Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma poi settimane fa ho restituito una roba 10 giorni prima che scadessero i 2 anni di garanzia
Chiunque altro non lo avrebbe mai fatto
Hp mi ha venduto un pc rotto non me lo riparano e non me lo rimborsanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sto ascoltando da giorni un frank sinatra nero.
Roba che farebbe svenire arturo e droppe abbracciati insiemeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe davvero tieni tanto a quel posto, caro Mariottide, l'importante è che tu non sia mai te stesso agli eventuali colloqui
Commenta
-
-
Che senso ha dire, con quei soldi persi con le crypto ci facevo un corso come si deve, quando hai un corso comprato mesi fa e mai consultato
Con la tua volontà di fare sei seriamente spacciato a vita, non conosco nessuno così svogliato
Per carità, robe già dette e stradette, loggherai su bw fino a 40 anni scrivendo le stesse cose temoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH sei andato ad allenarti?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSto ascoltando un frank sinatra nero che ha vinto america s got talent nel 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn questo periodo con tutte le coppiette felici e lui in cameretta da solo, non è mica facile.
AaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohttps://amp.ilgiornale.it/news/polit...e-1997303.html
Nat
Ahah ma quanti trans ci saranno al mondo per supportare ste pagliacciate contro le fobie
PDOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI centri commerciali con tutte quelle trojette che entrano da tezenis o intimissimi a provarsi le robe da zokkolette mentre i takkini le aspettano felici
AaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostai per arrivare ai 30 senza aver mai veramente vissuto H....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta