Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrei stare prendendo per il culo voi e essere una bella fica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrei stare prendendo per il culo voi e essere una bella ficaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStai entrando nel posto fisso pubblico?
non penso di poter puntare oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon scrivo cos'è per privacy ma comunque sì , se fallisco non so come potrei prenderla
non penso di poter puntare oltreOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon scrivo cos'è per privacy ma comunque sì , se fallisco non so come potrei prenderla
non penso di poter puntare oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa si ormai trolla è evidente.
Mai trollato.
Compro un sacco di roba che poi lascio lì per mesi
Ho delle scarpe prese nel 2018 ancora nella scatola, xke era il periodo dove avevo sbagliato con una ucraina di badoo, le avevo comprate nel periodo dove sono usicto con lei, e questa associazione mi ha portato ad odiarle.
Libri vari tutti comprati e mai letti, di cose che poi mi interessano.
Il famoso pc nuovo che ho aperto solo dopo mesi.
In genere se compro roba la lascio li perchè poi non ho voglia di scombinare tutto e mettere in ordine.
Ho difficoltà a sbarazzarmi di alcune cose legate al passato, magari regali ecc ecc, perchè mi sembra di fare di eliminare il passato stesso o fare un torto a chi me lo ha regalatoLast edited by huntermaster; 22-12-2021, 15:33:56.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario noi saremo qui anche, e soprattutto, in caso di tuo fallimento quindi non temere.
so che dovrei prendere la vita più alla leggera ma non ci riesco per diversi motivi (ho pure tenuto nascosto tutto ai miei e non sapranno nulla in caso di fallimento , rendiamoci conto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
so che dovrei prendere la vita più alla leggera ma non ci riesco per diversi motivi (ho pure tenuto nascosto tutto ai miei e non sapranno nulla in caso di fallimento , rendiamoci conto )Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche se ti fa schifo devi accettare di avere il pene arturo.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe davvero tieni tanto a quel posto, caro Mariottide, l'importante è che tu non sia mai te stesso agli eventuali colloquiOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno smettila di fare il finto combattente del sistema.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Prendo soldi dal sistema e li spendo in maglioni in lana
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ormai bezos ce l'ho come santino sul comodino
Compro praticamente solo su amazon
Considerando che ogni volta che dico "è giusto supportare i negozi locali" giro due ore e non trovo un cazz.oOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta