sono a 529 ordini su amazon
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono a 529 ordini su amazon
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe logghi su Amazon prime ti trovi sempre il banner pubblicitario in bella mostra
Ovviamente non ci ho pensato un secondo ad aprire tale immondità , già il titolo fa uscire metastasi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon uso Amazon
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono a 529 ordini su amazon
Commenta
-
-
anch'io non uso amazon se posso trovare altrove. Avevo comprato un accessorio per animali 2 settimane fa, era un regalo di natale, lunedi mi è arrivato il rimborso dice che visto il periodo natalizio i magazzini sono sovraccaricati e rimandano indietro la merce. Non era spedito da amazon ma dalla cina, però insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanch'io non uso amazon se posso trovare altrove. Avevo comprato un accessorio per animali 2 settimane fa, era un regalo di natale, lunedi mi è arrivato il rimborso dice che visto il periodo natalizio i magazzini sono sovraccaricati e rimandano indietro la merce. Non era spedito da amazon ma dalla cina, però insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è così, anche se sei bello a molte donne non piace essere fermate da sconosciuti. Poi dipende dove ovviamente, in un locale o discoteca ci sta, il tipo che ti ferma per strada "scusa devo sapere come ti chiami" può essere anche bello ma fa la figura del mdf
La pensa diversamente una **** che si vede approcciata da uno con faccia arthOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuesto lo pensi tu.
La pensa diversamente una **** che si vede approcciata da uno con faccia arthOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSto pensando alle mogli dei miei amici.
Una approcciata in treno mentre leggeva per gli affari suoi.
Un'altra commessa approcciata nel negozio dove lavorava.
Una conosciuta in chat ai tempi di MSG.
Poi ci sono anche quelle conosciute come amiche di amici, o sul lavoro, eccetera, come giustamente dici. Però davvero siamo nel ventunesimo secolo e rivolgere la parola a uno sconosciuto è socialmente accettabile.
Io una volta ho fermato una ragazza che mi passava accanto mentre davo un esame all'università e le ho chiesto di uscire, e lei ha pure accettato. L'esaminatore stava per scoppiare a ridere.
Si sta imbambolati a veder passare le fike affianco per paura dei rifiuti.
La classica fiketta del bus/ metro che poi svanisce nel nulla e non rivedrai mai più.
Il tuo amico che si è preso moglie sul treno o l altro con la commessa, se si kakava addosso e dicevano nulla ora staremmo davanti alle sliding doors.
Altre vite, altri futuri
Quante vite avrei voluto
Quante vite avrei vissuto
Quaaaaaante alternative per chi vive una vita soooolaaaaa
Quante prospettive per potersi innamorare ancoraaaaaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionella mia vita sono stato approcciato qualche volta da sconosciute, le ricordo tutte e 4, ogni volta per la paura che mi stessero prendendo in giro non ho sfruttato l'occasione. All'università una mi fermò nel corridoio per chiedermi come mi chiamavo, mi sembra che non risposi per niente e poi andai in bagno finchè non fui sicuro che era andata via, poi un'altra volta un gruppo di ragazze che forse mi conosceva di vista mi dissero sei più carino senza cappello, anche lì non risposi niente. Poi una milf seduta a un bar mi disse mentre passavo moro perchè sei così triste vieni qui ti consolo io. E poi una all'ospedale mi chiese come ti chiami? sembri un poeta. Risposi "un poeta?" e andai via. Magari non erano neanche approcci. L'unico approccio esplicito lo avuto da un uomo, uno a cui diedi un passaggio perchè camminava sotto la pioggia con un bimbo di 5 anni. Una volta in macchina iniziò a dire "sai mia moglie mi ha lasciato perchè sono sia attivo che passivo", poi mi chiese il numero e glielo diedi per gentilezza e mi chiamò per uscire qualche volta finchè gli dissi che non sono gay e di non insistere
Beh anche io a firenze pensavo mi stesse prendendo in giro o fosse uno scherzo, però tanto valeva verificare.
Succede a chi si sente brutto arth.
Uno normale non lo penserebbe
Una volta mentre tornavo dal cartomante accettai il passaggio da un 50enne che in macchina iniziò a parlarmi di microchip e scie chimiche e di stare attento che mi volevano controllare
Molto beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuesto lo pensi tu.
La pensa diversamente una **** che si vede approcciata da uno con faccia arth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLo dicono solo perchè non hanno avuto un amico faccino , se lo avessero avuto capirebbero come girano le cose.
Alla fine ci sono 3 opzioni
1) si ha faccia
2) si hanno amici con faccia
3) si sta chiusi in casaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta