Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo invece ho aumentato la stima di me stesso guardando The FerragnezOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ho fatto il ragionamento opposto, proprio perchè ho stima di me stesso non lo guardo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ho fatto il ragionamento opposto, proprio perchè ho stima di me stesso non lo guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, anche quello è un approccio, ma la disistima per aver guardato è stata ipercompensata successivamente dalla visione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' sostanzialmente un grande fratello con la vita dei fedez e ferragni, dev'essere fantastico.
Cioè capisco pure il motivo economico ma perché uno dovrebbe guardare quella roba?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBenedetto il signore perché?
Cioè capisco pure il motivo economico ma perché uno dovrebbe guardare quella roba?
Va detto che sorbirsi i loro contenuti da fruitore quotidiano è da stronzi, ma osservare una sintesi secondo me può essere utile perché comunque fornisce qualche elemento per comprendere la nostra società (e anche qualcosa di noi stessi).
Il prodotto poi in parte (skippando delle scene) è anche godibile, un po' come lo sono le patatine di Burger King.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBenedetto il signore perché?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÉ grave se non ho idea cosa sia The Ferragnez? Fedez e la Ferragni hanno fatto un film o qualcosa?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ovviamente non ci ho pensato un secondo ad aprire tale immondità , già il titolo fa uscire metastasiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mascine come hai vissuto l'addio dei mates a YouTube. Poi esprire le tue emozioni anche attraverso un elaborato grafico con i pastelli coloratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe logghi su Amazon prime ti trovi sempre il banner pubblicitario in bella mostra
Ovviamente non ci ho pensato un secondo ad aprire tale immondità , già il titolo fa uscire metastasiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon li conosco. Se mi fai un riassunto posso provare nostalgia retroattiva.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' sostanzialmente un grande fratello con la vita dei fedez e ferragni, dev'essere fantastico.
Quall è il senso di vedere ferragnez recitare la parte di se stessi per offrire ai telespettatori ciò che si aspettano?
Commenta
-
Commenta