Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMagari accetterà di non avere a disposizione la patata tanto bramata e si accontenterà di quello che c'è insomma.
Aspetta di raccogliere i frutti da ciesso interessante e invece dall'altra parte c'è il nostro Art
Commenta
-
-
Arturo questo se ti scopre ti ammazza
E non è femminicidioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSei sicuro che fosse necessario porti come donna? E in caso, perché?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo questo se ti scopre ti ammazza
E non è femminicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh non ricordo neanche più, probabilmente era un periodo che avevo bisogno di esprimermi (non ero più neanche su bw) e sapevo che le ragazze trovano più facilmente l'attenzione delle persone. Non solo in ambito sessuale, ma la ragazza che sta male suscita più empatia dell'analogo maschile, a cui più che altro si dice "ma sii uomo"
si, ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochiavare di conoscenza è molto più facile , però noi siamo i numeri uno nel fallire anche in quello (Iron)
ieri mi ha anche fatto un piccolo regalo natalizio con una bella frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioci stiamo frequentando eh,
ieri mi ha anche fatto un piccolo regalo natalizio con una bella frase
Commenta
-
-
Abbiamo Arturo che nasconde la sua omosessualità con fake femminili e sessioni di pegging.
Iron che é riuscito a fidanzarsi senza manco buttarglielo a 30 anni suonati
H che alterna rage a fasi down.
A Natale non ho bisogno di altro che sto forum. Dovrebbero consigliarlo come terapia per depressi e insoddisfatti. Entri, leggi di sta gente e ti rendi conto che la tua vita alla fine non é così male (almeno fino a che non logga Blood)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAbbiamo Arturo che nasconde la sua omosessualità con fake femminili e sessioni di pegging.
A Natale non ho bisogno di altro che sto forum. Dovrebbero consigliarlo come terapia per depressi e insoddisfatti. Entri, leggi di sta gente e ti rendi conto che la tua vita alla fine non é così male (almeno fino a che non logga Blood)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAbbiamo Arturo che nasconde la sua omosessualità con fake femminili e sessioni di pegging.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta