Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa stare soli, perchè costretti ad essere soli, è una mer da oggettivamente.
Chiaro che se devo scegliere tra stare da solo o con una 4 ti dico forse meglio da soli.
Però negli anni, immaginarsi di passare i momenti, le feste da soli ecc in una casa vuota anche quello è da pistola alla tempia
Io l'ho superato indenne e ora non mi fa più nulla.
So chi sono e come funziona il gioco.
Conosco le regole.
Nessuno può insegnarmi nulla, in questo settore.
Non ho nulla da rimproverarmi, so di essere alto 1.70 e calvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon è da pistola alla tempia.
Io l'ho superato indenne e ora non mi fa più nulla.
So chi sono e come funziona il gioco.
Conosco le regole.
Non ho nulla da rimproverarmi, so di essere alto 1.70 e calvo.
Lap ficcati in casa una bella straniera 6.5/7 finchè sei in tempoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
avevo scritto questo su bw, tanti anni fa
elogio dell' infelicità
la felicità è un limite. Chi vuol essere felice deve preservarsi, e non può permettersi di scegliere davvero: sarà la felicità a guidare le sue scelte.
Chi vuol durare deve camminare nel mattino freddo stringendosi il bavero alla gola, deve mangiare il pandoro a natale, chi vuol essere felice. Deve avere una bella macchina, una bella famiglia, l' amore, e guardare a sè, e lottare contro gli altri.
La felicità è come la ricchezza: tanto più denaro hai, quanto più diventi avido e avaro e ripiegato su di te.
ma non è necessario essere felici, non è necessario essere belli o ricchi, non è necessario neanche avere la salute, per combattere e perdere.
Si può pure morire, per essere infelici.
questo è il volto della felicità, almeno come me l' immagino... uno che ha tutto
ma non è abbastanza per essere poesia.
possiamo essere liberi, possiamo essere infelici, e nessuno potrà portarci via la nostra infelicità, nessuno ci priverà della nostra sconfitta.
ditemi, chi è più poesia, lucatoni oppure questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon é manco il Pro, gli flexi il tuo?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Comunque mi ha detto che era tentato di portarlo indietro e mettere la differenza per il pro ma poi la ragione ha prevalso sulla tracotanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon so come fai... per me è un quadretto orribile, da suicidio.
Lap ficcati in casa una bella straniera 6.5/7 finchè sei in tempo
E poi dove vado a, prenderla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOgni volta che vedo una tizia che vale 1/2 voti più di lui mi faccio mille viaggi mentali su come si sono conosciuti e grazie a cosa stanno insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioFigurati se mi metto con una straniera
E poi dove vado a, prenderla
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLap, come stai pianificando il futuro?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSimone rimani sempre un po'nell'ombra, che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuindi cosa deve fare...
Mettersi a pitturare????
Certo se non lavori è un problema, alla, lunga specialmente ma anche a breve.
Un qualsiasi lavoro del kazzo dovrebbe impegnarsi a farlo
Di hobby del cazz0 ne ha sperimentati o anche solo pensati, già abbastanza.
L'hobby diventa tale se prima c'è sostanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioConsegno pizze.
Commenta
-
Commenta