Dai H intraprendi la missione araba fenice evitando la prima parte in cui si brucia ovviamente
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh ma solo a Genova il lunedì i pub sono pieni di gente comunque
Qui il lunedì sera non esce un caneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOh ma solo a Genova il lunedì i pub sono pieni di gente comunque
Qui il lunedì sera non esce un cane
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOh ma solo a Genova il lunedì i pub sono pieni di gente comunque
Qui il lunedì sera non esce un cane"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioin tutte le città medio grandi o con vita universitaria c'è vita infrasettimanale, non so fano ma per me i primi tempi a pesaro erano da depressione la seraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei a Verona city nemesis?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioD'inverno e ovvio
Beh all'epoca venivo da Milano quindi il salto peggiore proprio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon serve essere single per giocare, fintanto che resta tutto potenziale.
Me la gioco meglio di Iron senza dubbio (con le 2 in scala Blood, as usual)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioiron va bene aver tempo da buttare, ma se l'obiettivo è una ficcata e amen metti uno stop loss al tempo investito che poi diventa un romanzo rosa e se arriva il nerboruto senza tanta delicatezza di turno rischi che si prenda lui la parte divertente lasciando a te la rottura di c.azzo.
In fondo come tu hai voglia di f.ica quella avrà voglia di c.azzo e visto che non siete adolescenti la parte di pura forma saltatela. Questa sta dicendo set cose all'amica per non fare la figura della zoccola
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioin tutte le città medio grandi o con vita universitaria c'è vita infrasettimanale, non so fano ma per me i primi tempi a pesaro erano da depressione la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIron pare che tu abbia più bisogno di compagnia femminile che di kiavare, se avessi veramente voglia di kiavare non l'avresti mai tirata cosi per le lunghe.
Commenta
-
-
Iron se la tizia vuole ora GARANZIE vuol dire che prima non le ha avute...
Vuol dire che prima si è fatta ingannare dalle facce facendosi scoperchiare e poi è stata sedotta ed abbandonata con le mutandine ancora giù.
Ma ora incontrando te, vuole GARANZIE.
Iron hai mica la faccia pucciosa di uno simpatico che non farebbe male a nessuno?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuando una delle due va al bagno ti avvicini a quella rimasta al tavolo e le chiedi una sigaretta, poi attacchi bottone.
"No guarda non fumo"
"Meglio, neanche io era solo una scusa. Come va? Cosa fate dopo?"
"Non lo sappiamo ancora"
"Se vuoi passiamo la serata insieme :-| "
Holda lo sguardo holda lo sguardo holda lo sguardo.
"Sicurezza sicurezza sicurezza"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta