Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Madonna 30 anni suonati e ancora gioco del telefono se uno vuole solo la fregna o una cosa seria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIron ma dopo tutte ste uscite ti ha fatto almeno venire?
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquanto sbatta per chiavare, iron vale almeno l'investimento di tempo e rotture di catzo?
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIron mettile il salame in mano.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIron sta diventando troppo spessa la cosa. Il discorso è semplice , o ti interessa scopo relazione oppure lascia perdere. Se deve essere sesso per divertimento ormai è già troppo tardi.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho mai letto niente, ma è chiaro che tutta la vicenda di Iron è frutto della sua fantasia
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIron, smetti con le faccine e fai che ti sei stufato, dalle pacco per i prossimi appuntamenti così da creare i presupposti per una win-win situation.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMadonna 30 anni suonati e ancora gioco del telefono se uno vuole solo la fregna o una cosa seria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
iron va bene aver tempo da buttare, ma se l'obiettivo è una ficcata e amen metti uno stop loss al tempo investito che poi diventa un romanzo rosa e se arriva il nerboruto senza tanta delicatezza di turno rischi che si prenda lui la parte divertente lasciando a te la rottura di c.azzo.
In fondo come tu hai voglia di f.ica quella avrà voglia di c.azzo e visto che non siete adolescenti la parte di pura forma saltatela. Questa sta dicendo set cose all'amica per non fare la figura della zoccola"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non serve essere single per giocare, fintanto che resta tutto potenziale.
Me la gioco meglio di Iron senza dubbio (con le 2 in scala Blood, as usual)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioiron va bene aver tempo da buttare, ma se l'obiettivo è una ficcata e amen metti uno stop loss al tempo investito che poi diventa un romanzo rosa e se arriva il nerboruto senza tanta delicatezza di turno rischi che si prenda lui la parte divertente lasciando a te la rottura di c.azzo.
In fondo come tu hai voglia di f.ica quella avrà voglia di c.azzo e visto che non siete adolescenti la parte di pura forma saltatela. Questa sta dicendo set cose all'amica per non fare la figura della zoccola
Poi la sera che lei esce con le amiche, incontra Giovanni Chad che la nota al pub, si avvicina senza alcun timore nonostante lei sia con amiche, sorriso sornione e le fa la proposta indecente.
E mentre tu sei sognante domani per finalmente fari quell apericina che tu pensi possa servire a concludere dopo 2- mesi, Giovanni Chad con un istant date le ha già esploratato le cavità lasciandoti il giorno dopo dei preziosi secondi scivolosiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon serve essere single per giocare, fintanto che resta tutto potenziale.
Me la gioco meglio di Iron senza dubbio (con le 2 in scala Blood, as usual)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
"Eheheheh vorrei ma sono fidanzato sai eheh :-) lascio il campo a voi eheheheheh :-)"
Ci vuole il meme di skinnerOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTu la scaldi per bene, la lavori e la prepari per settimane con uscite e aperitivi per fare le cose con calma.
Poi la sera che lei esce con le amiche, incontra Giovanni Chad che la nota al pub, si avvicina senza alcun timore nonostante lei sia con amiche, sorriso sornione e le fa la proposta indecente.
E mentre tu sei sognante domani per finalmente fari quell apericina che tu pensi possa servire a concludere dopo 2- mesi, Giovanni Chad con un istant date le ha già esploratato le cavità lasciandoti il giorno dopo dei preziosi secondi scivolosi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioA me sti discorsi sanno un po' di
"Eheheheh vorrei ma sono fidanzato sai eheh :-) lascio il campo a voi eheheheheh :-)"
Ci vuole il meme di skinner
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio avevo lo stesso sintomo, qualche mese dopo mi sono trovato in sala operatoria mentre mi levavano un pezzo di carne da quella zona. Però le benzo erano buone
Oggi primo wo dopo non so quanto tempo, vediamo se sto lavoro dimmerda mi darà tregua per un po’ così torno a regime
Commenta
-
-
Valium mi sa di serial killer, ho un sospetto sul perché ha la fedina sporcaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium mi sa di serial killer, ho un sospetto sul perché ha la fedina sporcasigpic
Commenta
-
Commenta