Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è mio padre , che soffre di bruciori e reflusso da tempo immemore; ha parlato con un amico, il quale per problemi di bruciori , diabete, valori sballati ovunque, ha iniziato sotto consiglio della dietologa a mangiare pre pasto un piatto colmo di insalata iceberg, pranzo e cena
Ora ha iniziato pure mio padre, per provare se funziona
Non lo vedo molto convinto mentre manda giù quell'insalata , brutta cosa la vecchiaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non eri na palla de strutto? Non puoi cambiare le cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' 166cm
mi spiace Fede, sarebbe stata la tua botta di culo quinquennale
quel cm ti ha fottut0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomadonna una delle insalate più indigeste
Indigesta un insalata è...un...ossimoro si dice?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAhahaha sicuramente andrebbe così l'appuntamento; io mi presento e lei è più alta di me.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa me è successo, ed ho kiavato.
Forse perché non siamo malati di menteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa me è successo, ed ho kiavato.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma H qui nessuno di noi ha avuto a che fare con le risse, a parte drop per motivi più o meno evidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non eri na palla de strutto? Non puoi cambiare le cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomadonna una delle insalate più indigeste
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon mi sembra il massimo del quadretto una tizia più alta di teOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta