Sto girando a raffica i video di Gramuglia sono io spiaccicato solo che io quelle cose le dico aggratis
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi ci vedo h che se la scopa con la morte nel cuore, trattenendo a fatica le lacrime, ma che senso ha?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioGli fa più male che Bene
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi ci vedo h che se la scopa con la morte nel cuore, trattenendo a fatica le lacrime, ma che senso ha?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon ha senso, per questo preferisco rimanere vergine.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuanti anni hai Fede?
30 a inizio pandemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio32
30 a inizio pandemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioÈ ora di sbloccarsi imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUn po’ come alla ciainaOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon saprei proprio come fare, altrimenti non mi sarei ritrovato in questa situazione.
Persino lap ci sta pensando ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioFai come Hanta a sto punto no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioFai come Hanta a sto punto no???
Commenta
-
Commenta