Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe si trattasse solamente di selezionare potrebbe scrivere quello che hai suggerito (alcune fanno proprio così).
In questo caso invece è anche un modo per affermare se stesse, paragonabile al "ciao ciessi" di Blood.
Io credo che ci sia da un lato un velato odio verso l'uomo in generale (alto o basso che sia) x es x qualche problema mentale della tizia (padre psicopatico ecc) o x esperienze negative passate.
Dall altro la voglia di farsi vedere in giro da uno molto piu alto di lei (ma penso non sia la cosa principale).
Poi seguire la moda del momento. La moda su tinder è avere pretese sull altezza.
Le stesse coglionazze che lo scrivono nella bio sono quelle che pre tinder si sono kiavate una infinità di nani senza alcun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa me danno l'idea di quelle che poi perdono la dignità appresso a uno che non se le fila più dopo essersele ripassate
Due destini possibili:
1) stare con uno meglio di voi ma perdere la dignità
2) stare con un cesso, manipolarlo e comandarlo, ma essere infelici
Sono semplicemente 2 rami possibili senza vie di mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiolo vedi che sono meglio i maritozzi
3) i maritozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPeska voi donne avete solo due possibilità.
Due destini possibili:
1) stare con uno meglio di voi ma perdere la dignità
2) stare con un cesso, manipolarlo e comandarlo, ma essere infelici
Sono semplicemente 2 rami possibili senza vie di mezzo.
Alla **** cosa vuoi che fotta della dignità quando viene presa una faccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma il concetto di dignità non è mai stato tipico della ****.
Alla **** cosa vuoi che fotta della dignità quando viene presa una faccia..
qui devo esplodere:
il concetto di dignità della **** infatti non interessa minimamente a sè stessa presa da sola in solitudine.. se davanti ha una bella faccia.
ossia lei sa bene di averla persa ma è una cosa di poco conto finchè non si trova intorno giudicatori che la osservano e puntano il dito (ad es genitori od amiche rosicone)
quindi...la dignità persa dalla **** viene messa in evidenza da chi osserva da fuori, in tal caso peska ha fatto un commento da osservatrice, che solitamente tende a far pesare la cosa all amica (che ha avuto kulo nel trovare quella faccia) solo x pizzicarla un pò x via dell invidia.
Commenta
-
-
Stavo guardando questo grafico e pensavo che mia madre è una "baby boomer", e quando io ero bambino, essere un boomer era un vanto, perchè ciò significava essere giovani.
E pensavo che quando mi sono iscritto su bw, ricordarsi daitarn 3 e magnum p.i. voleva dire essere giovani, mentre i ventenni di oggi non sanno neanche cosa fossero, o se lo sanno pensano ad essi nello stesso modo distaccato e lontano con cui io da ragazzo potevo pensare a Carosello.
Carosello, che per qualcuno rappresentava l'infanzia.
E la "generazione perduta", pensavo che si chiamasse così perchè ormai quelli che erano nati in quegli anni sono tutti morti, invece fu Hemingway a coniare questa definizione, perchè quei ragazzi erano stati nelle trincee della prima guerra mondiale, e anche coloro che erano sopravvissuti, sarebbero stati persi per sempre.
Se guardate le foto dei soldati della prima guerra, i reduci con le ferite terribili, le facce distrutte dalle granate e sostituite con maschere di cuoio... bè, c'era un tempo in cui a avere quelle maschere erano i ragazzi di questo mondo, e i vecchi guardavano ad esse con orrore ma anche invidia, perchè quelle erano le cose dei giovani, solo loro, che nessun altro poteva capire.
Erano l'ok boomer della lost generation, non scritto su internet ma sulle loro stesse facce.
Ogni cosa che ci definisce giovani, quella stessa cosa un giorno ci dirà vecchi.
Noi eravamo quello che voi siete; quello che noi siamo, voi lo sarete. Mettete al posto di "quello" la parola che vi pare: giovani, belli, oppure vivi. Le tre parole sono sinonimi.
Last edited by Arturo Bandini; 18-12-2021, 11:35:14.
Commenta
-
-
Eh sì, che brutto crescereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Art nota che quella classificazione parte solo da fine 800 e ha senso di esistere giusto adesso per noi, tra 400 anni non credo che si terrà traccia di queste micro-differenze. Magari si darà un nome unico a chi è nato nel 900 e un altro a chi nato tra il 2000 e 2100, oppure non si parlerà proprio di queste generazioni così come adesso non parliamo delle generazioni del 700 d.c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt nota che quella classificazione parte solo da fine 800 e ha senso di esistere giusto adesso per noi, tra 400 anni non credo che si terrà traccia di queste micro-differenze. Magari si darà un nome unico a chi è nato nel 900 e un altro a chi nato tra il 2000 e 2100, oppure non si parlerà proprio di queste generazioni così come adesso non parliamo delle generazioni del 700 d.c.
L'unico spartiacque che apparirà nel nostro secolo, tra 500 anni, sarà la seconda guerra. La prima guerra e la grande depressione, il crollo del muro e l'11 dicembre solo episodi di contorno
Commenta
-
Commenta