Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpero tu l'abbia buttato nell'umido.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Perché la faccia non gli serve. Serve kulo grosso grasso e pieno x attrarre i takkinazzi farciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAlle donne dopo i 35 serve mangiare merda.
Perché la faccia non gli serve. Serve kulo grosso grasso e pieno x attrarre i takkinazzi farcitiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogiusto oggi che ho spiegato in ufficio che la soglia minima per la sopravvivenza è 1,83, da brava allieva bw. ora mi tocca fare il ripassino
Dico di sta rospongola su tinderOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAlle donne dopo i 35 serve mangiare merda.
Perché la faccia non gli serve. Serve kulo grosso grasso e pieno x attrarre i takkinazzi farcitiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqual è il vantaggio di scrivere una cosa come quella tipa di tinder anzichè semplicemente mi piacciono i ragazzi alti? Presentarsi come stronze le rende attraenti per qualcuno?
In questo caso invece è anche un modo per affermare se stesse, paragonabile al "ciao ciessi" di Blood.
Commenta
-
Commenta