Dannata inflaziones.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa il massimo a cui uni puo ambire sono 1k al mese?
Tanto vale continuare a cercare di fare il bottoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo me non lavorerà mai, camperà alla giornata con qualche soldo che fa con investimenti, senza spese grosse (auto/casa/viaggi) basta poco
Quando i genitori saranno grandicelli piuttosto che prendere una badante li accudirà lui, facendosi dare una paghetta, fino a che non erediterà la casa...
Il sogno del pikkiatore ricco contornato di fi.ga l'ha quasi accantonatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è cosi, con un pò di fortuna si può arrivare anche a 1.5k
A fare cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOperaio in un'azienda medio-grande con turni notturni ci arriva a quella cifra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio30 anni in cameretta e parlate di turni notturni, siamo seriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa si attualmente H quanto spenderà al mese? 100 euro per le pizze e le birra a farla grande, manco contribuisce alle spese di casa, può andare avanti cosi tranquillo a vita.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquesto 5 anni fa H, non ti caga più nessuna erasmusOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOgni sabato/dom spendo 50 in mangiate natOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta