Bisogna farsi un katzo tanto in vista del 2031
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH va bene credere nel futuro ma poi ogni tanto serve fare qualcosa anche x il presente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH va bene credere nel futuro ma poi ogni tanto serve fare qualcosa anche x il presente.
"Dammi sei ore per abbattere un albero e spenderò le prime quattro ore per affilare l'ascia".
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel 2031 sarai un takkinazzo H
Dai 20 arrivando ai 30 rikko e kazzuto.
Invece so nammerdaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Dovevo usare questi 2 anni per diventare un esperto di teoria della seduzione, divorando libri e corsi.
Invece non ho fatto nulla
Sono finito
Arrivo a 30 anni finitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDovevo usare questi 2 anni per diventare un esperto di teoria della seduzione, divorando libri e corsi.
Invece non ho fatto nulla
Sono finito
Arrivo a 30 anni finito
abbandonare il materialismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPotresti virare cambiando sistema di valori
abbandonare il materialismo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPotresti virare cambiando sistema di valori
abbandonare il materialismo
Bisogna trovare una fighetta alternativa stile ambientalista.
Ma mi sanno di donne che puzzanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOgni tanto ci sono delle fighette su instagram che si mettono a vivere in camper con dei rospi e girano il.mondo.
Ma mi sanno di donne che puzzano
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOgni tanto ci sono delle fighette su instagram che si mettono a vivere in camper con dei rospi e girano il.mondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPoi però ci sarebbe da guidare il camper...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta