Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome si misura il diametro del pene?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioForse ve ne avevo già parlato.
Risale a tipo 15 anni fa. L'amico rider, uno grosso, palestrato ma un po' tonto alla Cazzaniga si frequentava con una zoccoletta.
Kiavavano ma lei lo trattava come una merda, lui era innamorato perso.
La tizia invece era più sportiva e se ne kiavava diversi contemporaneamente. In particolare ogni tanto prendeva l'aereo e andava a Napoli perché c'era uno con diametro attorno ai 7cm (vado a memoria).
Gli rimproverava continuamente di non avere il ***** grosso come quest'ultimo e si faceva accompagnare da lui stesso in aeroporto quando partiva.
Questa cosa è venuta fuori una sera in discoteca quando era ubriaco e si è messo a piangere raccontandolo a tutto il gruppo.
Cioè questo è il capo dei cuckoldOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocon le hogan arriva a 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLap e iron hanno un concetto particolare di "esplicito"
Questa è passata dai segnali a urlargli in faccia che vuole il kazzo e lui se ne esce che non capisce che vuole
Forse loro per esplicita intendono che se la trovano nuda davanti al portone non so
O che si disegna un bersaglio sul cul.o
Io in casa ho due libri che potrebbero fare al caso loro:
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori
What every body is saying - joe navarro ex fbi.
Vai iron fatti sto regalo di natale.
Se poi vuoi un regalo serio ti posso girare il link del corso di playlover, svariate ore di materiale, per metà del costoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa ha una forma irregolare, non è più attendibile la circonferenza come misura?
Quella è la corretta misura BPEL
Per la circo va bene il metro da sarta preso nel punto più largo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Io in casa ho due libri che potrebbero fare al caso loro:
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori
What every body is saying - joe navarro ex fbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLi hai letti?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLi hai letti?
Sono sul comodino vicino al letto dal 2016Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono finiti nel cestino, come il libro che gli consigliai di Hereward Carrington "come sviluppare i tuoi poteri psichici"
Una kakata pazzeskaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCon la farcitura mi gonfio arrivando a 8.5 di diametro
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouè, buonasera lampione della luce, non per altezza
Commenta
-
Commenta