Se non ci vediamo più auguroni
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBuonanotte a tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non mi faccio una doccia dal 3 dicembreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquasi una volta a settimana, feste, vacanze estive. Però il concetto è quello
lo so amico mio ma così su due piedi, non so bene cosa fare.
Tralasciando le minacce, che ne pensi del resto?
L'altro tipo, quello di cui si era invaghita, voleva probabilmente solo chiavare ed appena si e' accorto della sua instabilita' l'ha scaricata.
Uno dei postulati che Lap non ha mai citato e':
"differenze estetiche tra uomo e donna in favore della donna si giustificano o per alto status dell'uomo o per turbe mentali della donna la quale non potendo ambire ai parigrado uomini (che la sfanculerebbero seduta stante) e' costretta a rivolgersi a maschi di livello piu basso : costoro infatti accetteranno di buon grado di stare con una bipolare **** perche' l'alternativa e' una 5 italiana sana di mente".
Ribadisco quanto detto prima: Scappa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon mi faccio una doccia dal 3 dicembreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon mi faccio una doccia dal 3 dicembre
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
con quello che costa il gas lacqua calda e' roba da > 150k ralOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Risparmio anche sulle lampade peraltroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon quello che costa il gas lacqua calda e' roba da > 150k ral
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRisparmio anche sulle lampade peraltro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocl4ud cosa ne pensi ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ci credo.sigpic
Commenta
-
Commenta