Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Chissà perchè lui lavora con la faccia e fa pubblicità con faccia e voi noOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChissà perchè lui lavora con la faccia e fa pubblicità con faccia e voi no
Ci sono locali dove si riversa la fig@ di grandissimo livello? Non parlo di locali per giovani eh, ma tipo come a Milano, Roma, se anche lì da te ci sono appunto locali del genere e se ti è capitato di frequentarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioH come funziona a Genova?
Ci sono locali dove si riversa la fig@ di grandissimo livello? Non parlo di locali per giovani eh, ma tipo come a Milano, Roma, se anche lì da te ci sono appunto locali del genere e se ti è capitato di frequentarli.
Commenta
-
-
Il covo di nord estOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa come potrebbe
Che ne so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioH come funziona a Genova?
Niente roba di pregio frequentata solo da modelle da 8Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl covo di nord estOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa come potrebbe
No faccia
No status
No soldi
Pensi che una **** seria, aggiungiamoci ita ahahha, si faccia conquistare a barzelletteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa anche ci fosse che ci andrei a fare in un posto pieno di **** top?
No faccia
No status
No soldi
Pensi che una **** seria, aggiungiamoci ita ahahha, si faccia conquistare a barzellette
In posti top ci si va solo se si ha faccia.
O alternativamente un pacco di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa anche ci fosse che ci andrei a fare in un posto pieno di **** top?
No faccia
No status
No soldi
Pensi che una **** seria, aggiungiamoci ita ahahha, si faccia conquistare a barzellette
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL ho messa drop
È un giubbotto “massiccio” rischi di sembrare uno spaventapasseri
Meglio un giubbotto lungo dalla vestibilità slim, no?
Commenta
-
Commenta