Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiolo so che avete ragione tutti eh ma non è così semplice staccare tutto.
Ci sto provando
Commenta
-
-
Dimagrisci mangiando con i nostri consigli esclusiviOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSei diversamente bianco, jackson 5?
Commenta
-
-
Lol sto passeggiando in centro e c'è una ragazza che parlando al telefono " con quella faccia di merda che si ritrova poi"
Ed il pensiero va subito a bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLol sto passeggiando in centro e c'è una ragazza che parlando al telefono " con quella faccia di merda che si ritrova poi"
Ed il pensiero va subito a bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa proposito di facce, sono stato ora dalla mia dottoressa e mi sono accorto, grazie al fatto che si è tolta la mascherina per bere, che ha approfittato della pandemia per rifarsi naso zigomi e labbra a canotto. Sembra david bowie ora, ha perso due punti buoni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioH, ma sei andato a dormire?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi chiama Federica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo bevuto ieri sera che sono andato ad allenarmi.
Dopo ho preso una pizza ed è finita che ho bevuto 2 medie leffe rossa, dolce, grappa.
E per finire un'altra media leffe che avrei evitato.
Ho la faccia come mappamondo
La mia guancia asimmetrica sembra quella degli scoiattoli con le ghiande nascoste per dio
Commenta
-
Commenta