Se ti piacciono le cesse o i travestiti ti consiglio di provare lovoo
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosono curioso di attivare per vedere chi ha messo like ma temo saranno tutti cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome vi prendete male per le cose di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomagari ha messo laik pure la tua fidanzata ufficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosta a TorinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosta a Torino
e che cerchi su tinder avendo una fidanzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperchè te la sei trovata cosi lontana?
E poi fondamentalmente perchè sono str0nz0 io che pensavo fosse fattibile e che si trasferisse in qualche modo qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono fammi capire, quella con cui sei uscito nei giorni scorsi non è la tua fidanzata, o la chiami già così?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono fammi capire, quella con cui sei uscito nei giorni scorsi non è la tua fidanzata, o la chiami già così?
comunque quella con cui sono uscito non è assolutamente la mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioperchè ci siamo conosciuti che eravamo veramente piccoli e stupidi sognatori, convinti di poter reggere una storia a distanza.
E poi fondamentalmente perchè sono str0nz0 io che pensavo fosse fattibile e che si trasferisse in qualche modo qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochiamale se vuoi "emozioni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioeffluvi corporaliLast edited by Arturo Bandini; 15-12-2021, 16:24:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe allora lasciala anzichè farle perdere tempo
Ci sentiamo poi nei mesi successivi, io continuo a fare lo stupido (ora mi rendo conto di quanto fossi ridicolo) in qualche modo ci si riavvicina e il rapporto riprende non so neanche come e sembra tutte rose e fiori.
Qualche settimana fa dal nulla mi dice che deve confessarmi che mi lasciò per un altro che conosceva da tempo (da quanto andava avanti non è dato sapere), quindi mi crolla tutto addosso. Tutto costruito su una bugia.
Mi incaxx0, minaccia di farsi del male. Mi scrive di ripensarci, che ora è diverso e che vuole un futuro insieme. Ora siamo in un limbo.
Contemporaneamente inizio a "conoscere" la ragazza della palestra
Tinder è solo un gioco, tanto non rimedio nulla se non fake e cesse e non mi interessa
Commenta
-
Commenta