If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fabi appena h ti tocca su questioni di faccia smetti subito di massaggiare la cellulite delle takkinazze stese sulle barelle della clinica spendendo molto piu tempo su bw.
Devi ammettere che pure x te è una questione delicata.
Investo 80 euro al mese e sono comunque più vicino ai tuoi fantomatici 100k di te, alla stessa età. Magari puoi imparare ....
H perché non ti metti a fare battaglie di scrittura creativa? Li vinci a mani basse, ma sul resto piji pizze a destra e a manca, che senso ha? Ma chi ha detto che uno se la gode la vita? Qua si parlava del fatto se si può essere indipendenti o no con 1500 euro al mese e la risposta é si, tirando la cinghia ma si.
Poi se si vuole restare con mamma e papà finché non si é su stipendi bodywebbiani allora ci sta
Non è che tutti cerchino e trovino lavoro nella loro città fino a quando arrivano a 50k.
Un bel po' di gente va a studiare fuorisede e poi trova lavoro fuori sede. Ti affitti il tuo bilocale di merda con il tuo stipendio da fame, e di solito ti godi la vita. Poi con il tempo trovi di meglio e puoi mettere da parte qualcosa.
bob lha detto e io non sto dicendo che non sia possibile, anzi... dico pero che non ha nessun senso se uno non deve spostarsi per lavoro.
per chi non ha un reddito medio alto , imho, ha senso solo se si va a convivere e allora si dimezzano le spese e si ""investe "" in un progetto di vita, anche li poi a seconda della stabilita lavorativa sarebbe meglio un mutuo. l affitto a lungo/lunghissimo termine e' la merda assoluta.
per la gente normale ovvero 1200 euri di media al mese , andare da soli in affitto significa precludersi il risparmio e medimente abbassare di molto il proprio tenore di vita per cagare con la porta aperta del bagno e ubriacarsi serza venire sgridato da papone. direi che non ne vale la pena.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Fabi appena h ti tocca su questioni di faccia smetti subito di massaggiare la cellulite delle takkinazze stese sulle barelle della clinica spendendo molto piu tempo su bw.
Certo altrimenti non sarebbe stato a rispondere strimpellando frettolamente le ditozze sul ciell.
Cmq mi è venuta voglia di andare all esselunga solo per prendere i grattini
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Godersi la.vita con ipotetici 500 euro di avanzo al mese , 250 reali, di cui la metà se va bene si spendono per imprevisti e robe che si rompono.
Non so che concezione di benessere e agio avete voi, per me arrivare tirati alla fine del mese con un tenore di vita basso è sopravvivere , dignitoso quanto vuoi, ma non è godersi la vita .
Stranamente chi è di questa idea prende rispettivamente 5k al mese a Roma, 3k al mese in Germania (convivendo)
Però si, lavorare un mese per pagarsi il monolocale freddo dove mangiare pasta col tonno e pizze surgelate Buitoni è un sogno
Almeno puoi dire alla **** che vivi da solo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Naaaaaaaaa.
È una questione serenissima, Blood.
A 42 anni o lo sai o non lo sai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta