If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma veramente ancora gli date spago? Ormai si è chiuso in questa ennesima illusione, lasciatelo perdere.
A 1400 al mese aspetta qualche anno per comprare casa, si una ventina così il mutuo a 50 anni poi te lo danno sicuro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Praticamente un poliziotto e una impiegata che portano a cada 2700/3000 euro al mese in due nonn potrebbero metter su famiglia secondo ati ragionamenti
Guarda H, se hai un merdoso bilocale in centro esci di casa e non spendi un *****. Esci, due birre al pub, poi si sale da te a bere le birre del Biedronka, poi magari si scopa. Non hai bisogno dei soldi per spa e hotel e cagate varie.
Aahaah il biedronka sto male
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Praticamente un poliziotto e una impiegata che portano a cada 2700/3000 euro al mese in due nonn potrebbero metter su famiglia secondo ati ragionamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi paragoni 3k a 1400 euro da solo smettila non farmi bestemmiare tu e polpo tardo che investe 80, euro al mese *****
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Guarda H, se hai un merdoso bilocale in centro esci di casa e non spendi un *****. Esci, due birre al pub, poi si sale da te a bere le birre del Biedronka, poi magari si scopa. Non hai bisogno dei soldi per spa e hotel e cagate varie.
Codziennie niskie cenyyyyyyyy
Godersi la.vita con ipotetici 500 euro di avanzo al mese , 250 reali, di cui la metà se va bene si spendono per imprevisti e robe che si rompono.
Non so che concezione di benessere e agio avete voi, per me arrivare tirati alla fine del mese con un tenore di vita basso è sopravvivere , dignitoso quanto vuoi, ma non è godersi la vita .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dando ovviamente per scontato che non abbia un macchina e non debba fare troppi km con i mezzi e ovviamente le vacanze le faccia a casa dei genitori oppure in ostello a cattolica portandosi i panini....magari a 30 anni , perché poi dai fantomatici 500 ne vanno tolti 200 al mese per rate e spese auto e un centinaio per la vacanza , che non si abbiano hobby...perché anche quelli costano.., un 50 d al mese per la.pestra / integratori e affini non ce li mettiamo ? Un abbonamento internet, telefoni, Netflix ? Altri 50.
Concedersi una bottiglia buona e qualche bistecca da farsi in casa guardando chi la visto in TV no? Altri 50..
Uscire con amici o una ragazza ? Brrr giammai...al massimo due Peroni prese alle sseluga da protarsi nello zaino ... Pregio massimo ( a 16 anni).
Non so ho perso il conto ma credo siamo già fottuti a 1400 euro al mese.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta