Si buonanotte
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi buonanotte
Vola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSecondo me con 1400 al mese 700 di affitto li luoi aapendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse fatica a trovare spazio economico per lo "sciupo" ma se je sta bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOh, se l'amico tuo ja fa, se vede che se po' fa.
Forse fatica a trovare spazio economico per lo "sciupo" ma se je sta bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioEh ho capito. Mejo sta da soli e fare meno sciupo piuttostk che tirarsi le seghe nella cameretta a finaco a mammà no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDigiti dal 13 pro, Drop?
Vola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi se la viaggia ma venendo dal 6 mi sarebbe sembrato una scheggia pure l’8
Commenta
-
-
Ce stato un periodo da più giovane che stavo intrippato con autoradio e amplificatori vari. Una volta sento uno che aveva un annuncio per un pezzo che mi interessava e per concludere vado a casa di questo. Avrà avuto 40 anni, viveva coi suoi, lo stipendio suppongo lo spendesse tutto in materiale hi-fi, stava lì a spiegarmi che stava trapanando i muri di casa per allacciarsi coi cavi che diceva lui in puro rame alla centralina dell'enel per avere corrente "pulita" per il suo mega amplificatore. In quel preciso momento i pensavo ai genitori che avevo incrociato, poveretti, anziani che vedevano a questo che gli bucava i muri di casa per le sue menate ma di sistemarsi e andare fuori dai coglioni zero. Boh, mi hanno fatto una gran pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa prima è la città, oltre a tutto il resto.
- stipendio, tenore, altri impegni (leggasi prestiti).
Da me, 100mq in affitto li paghi 400€ con posto auto e casa messa benissimo (condominio, case tutte con camino, cantina).
Con max 1000 € a metro quadro ti compri casa sempre semi nuova (max 10 anni dalla costruzione del palazzo) con le stesse caratteristiche.
Certo, n ce sta n cazz0 eh...se sei abituato ad una città non per forza Roma/Milano/Torino, ti sembra la morte ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBoh Mario.
Non te resta n cazz0 temo...utenze, spesa alimentare, spesa detersivi e simili, macchina e mantenimento con tutto quello che comporta. Un imprevisto lo affronti male eh, per faticare a farti na serata mese con eventuali amici o conoscenti o insomma, per non morire murato vivo.
Che poi da solo, 100 metri quadri, che cazz0 ce fai?
alla fine considerando ste cose 1500 euro non sono per niente male (andateci voi a lavorare per 1.5k cit. H)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioEbeh che ***** fai a fiano romano poi?
Sto in Umbria, Mav.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCe stato un periodo da più giovane che stavo intrippato con autoradio e amplificatori vari. Una volta sento uno che aveva un annuncio per un pezzo che mi interessava e per concludere vado a casa di questo. Avrà avuto 40 anni, viveva coi suoi, lo stipendio suppongo lo spendesse tutto in materiale hi-fi, stava lì a spiegarmi che stava trapanando i muri di casa per allacciarsi coi cavi che diceva lui in puro rame alla centralina dell'enel per avere corrente "pulita" per il suo mega amplificatore. In quel preciso momento i pensavo ai genitori che avevo incrociato, poveretti, anziani che vedevano a questo che gli bucava i muri di casa per le sue menate ma di sistemarsi e andare fuori dai coglioni zero. Boh, mi hanno fatto una gran pena.
Commenta
-
Commenta