Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDopo i 30 rispondere in maniera negativa alla domanda " vivi solo? " fa calare la possibilità di chiavata del 68%
Meglio vivere coi genitori che in affitto, regalando soldi, e magari con 3 stronzi con cui devi condividere la stanzetta
"Do you still live with your parents?"
"Yeah here in italy it s normal"
Easy peasyOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggione conosco una , insieme da quando avevano 13-14 anni , ora a 30 sposati
non penso che uno stia 17 anni con una persona tanto per
tutte ste teorie di H in sto caso vanno a farsi benedireOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuoto ma per i ventenni e non solo di oggi un affitto da soli è proibitivo , specialmente se per chiavare una volte ogni sei mesi. Quindi tocca ricorrere ai metodi da sbarbati con weekand fuori , casa libera o appoggiarsi a qualche amico.tutte robe che scacciiano ma mai quanto scopare in macchina.
Anche vivere da soli, per tornare a casa ala sera per guardare la TV scaccia , ma tanto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBasta che chiedi...tra foto e live, m'hanno visto in parecchi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPoi però se le chiedi e tu vivi da sola ti dice di no ahahah
Meglio vivere coi genitori che in affitto, regalando soldi, e magari con 3 stronzi con cui devi condividere la stanzetta
"Do you still live with your parents?"
"Yeah here in italy it s normal"
Easy peasyOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUno che va a vivere nella casa di proprietà della futura moglie come lo vedete?
Poi magari si considerano realizzati perchè hanno la famiglia e disprezzano chi vive ancora coi genitori, quando loro vivono addirittura coi genitori di un'altra persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUno che va a vivere nella casa di proprietà della futura moglie come lo vedete?
Ovvio sempre meglio che portarsela nella propria casa di proprietà, farle partorire un rospo e poi doversene andare via lasciandole la casa perchè non le vai più bene.
Costretto a dormire in macchina mentre lei a casa tua, col pargoletto cornuto nella stanzina, si kiava i marokkiniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUno che va a vivere nella casa di proprietà della futura moglie come lo vedete?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH guarda che vivere coi genitori fa scacciare più le straniere che sono abituate ad uscire di casa a 19 anni piuttosto che le italiane che ormai se lo aspettano vivendo spesso coi genitori anche loro.
la bulgara viveva da sola da anni però era rikka.
Eh vaffabkulo
Il top è quando le ita si stupiscono schifaee che vivi coi tuoi quando loro vivono uguale coi genitori.
Ma vabbè double standardsOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconosco diversi che lo hanno fatto, e non solo con lei ma coi genitori al piano di sotto.
Poi magari si considerano realizzati perchè hanno la famiglia e disprezzano chi vive ancora coi genitori, quando loro vivono addirittura coi genitori di un'altra personaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosaranno schiavi a vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe bello da padre sentirsi chiavare la figlia al piano di sopra, con sorriso sornione
Commenta
-
Commenta