Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioÈ inquietante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiome ne hanno lasciati a centinaia di libri, quasi tutti di fine 800, quelli li tengo. In molti ci sono dediche tipo "to Mary with love mummy e daddy". A fine 800 ricevere una copia di jane eyre doveva essere eccitante per una ragazza come oggi l'iphoneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSi certo.
Andrai in paradiso con gesùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTerribile arth
Mi sembrava stranissima questa telefonata, poi dopo un mese è morto, e come me aveva richiamato praticamente tutte e persone conosciute un tempo. Sulla pagina del mio paese, in molti avevano ricevuto la telefonata di pasqua.
era il suo saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon credi in nulla ma ti caghi sotto a utilizzare una tavola ouija, è contraddittoria la cosa
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioValium, questa estate sono stato svegliato da un fantasma.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Quando non ci saranno più i miei dovrò solo cercare il metodo per ammazzarmiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH pensa che transmigri in una ita 6+. Che faresti?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In pratica quello che fanno tutteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH pensa che transmigri in una ita 6+. Che faresti?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola scorsa Pasqua mi ha telefonato per fare gli auguri un vecchio cliente di mio padre, uno che aveva una pellicceria quando ero bambino. Non lo non sentivo da tipo 25 anni essendosi trasferito da tempo in Austria. Voleva sapere come stavamo, ci ha raccontato del suo ristorante a Vienna e ci ha invitato a andarlo a trovare.
Mi sembrava stranissima questa telefonata, poi dopo un mese è morto, e come me aveva richiamato praticamente tutte e persone conosciute un tempo. Sulla pagina del mio paese, in molti avevano ricevuto la telefonata di pasqua.
era il suo saluto
Era malato terminale o si è lasciato morire?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUn testamento, un congedarsi dal mondo salutando un ultima volta gli antichi volti noti.
Era malato terminale o si è lasciato morire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo me starebbe tutto il giorno a piangere perchè tutti gli 8 vogliono kiavarsi la sua amica 7.5 e i 6-6.5 ve li kiavate voiiii
Per le donne va più che bene il 7. Una donna da 8 vabbè di che stiamo a parlare.
Quel faccino che fa le pubblicità della dolce gabbana con 5 milioni di followers, ottima faccia classica italiana meridionale, percepito come 8/9 è riuscito a figliare con una 6/6.5 ita
Porka di quella *******.
Poi vi chiedete perchè quelle si illudono.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocancro
È morta pochi mesi dopo di cancroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta