If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei film di salieri ci sono i vecchi ciccioni sfatti che fanno sesso con le ragazze giovani, se io avessi passato i 50 quella roba mi metterebbe strane idee in testa...
sbagli
i vecchi ciccioni sfatti accarezzano, mentre intorno scopano come ricci
H mio padre nei primi 2000 face un viaggio in aereo Roma Milano seduto accanto a Megan Gale. Ci ruppe i coglion1 su sta cosa per tipo anni su quanto fosse bona.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
E ci credo.
Chissà quanti approcci si sarà dovuta sorbire ogni volta, così come tutte le fike pseudi vippette
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
nella casa che ho comprato, tra le altre cose c'era quest'album di foto del 1916, marca magazzini Harrod's.
Mette angoscia pensare che tutte queste persone ora sono fantasmi e probabilmente anche i loro figli lo sono, e di quei giorni, e di quei nomi, nessuno più ha memoria.
Soprattutto il cane mi fa venire i brividi. Siamo solo storie che finiscono e nessuno racconterà più.
E anche le nostre foto di adesso... il tempo a poco a poco si poserà su di loro, gli anni si sommeranno agli anni, e saranno 5 e poi 10 e poi 30, e intanto qualcuno di quelli che erano con noi in quelle foto andrà via, e gli oggetti sembreranno sempre più vecchi, e arriverà il giorno che smetteremo di guardarle, perchè ci faranno tristezza, o paura, e poi moriremo e qualcuno farà un bel sacco di tutte le nostre foto, dei nostri ricordi, e lo butterà nella spazzatura
Ho venduto questo album su ebay per 50 euro, non so a chi possa piacere averlo
nella casa che ho comprato, tra le altre cose c'era quest'album di foto del 1916, marca magazzini Harrod's.
Mette angoscia pensare che tutte queste persone ora sono fantasmi e probabilmente anche i loro figli lo sono, e di quei giorni, e di quei nomi, nessuno più ha memoria.
Soprattutto il cane mi fa venire i brividi. Siamo solo storie che finiscono e nessuno racconterà più.
E anche le nostre foto di adesso... il tempo a poco a poco si poserà su di loro, gli anni si sommeranno agli anni, e saranno 5 e poi 10 e poi 30, e intanto qualcuno di quelli che erano con noi in quelle foto andrà via, e gli oggetti sembreranno sempre più vecchi, e arriverà il giorno che smetteremo di guardarle, perchè ci faranno tristezza, o paura, e poi moriremo e qualcuno farà un bel sacco di tutte le nostre foto, dei nostri ricordi, e lo butterà nella spazzatura
Ho venduto questo album su ebay per 50 euro, non so a chi possa piacere averlo
Mette angoscia.
Siamo solo puntini insignificanti.
Nel 2120 qualcuno guarderà le nostre foto e penserà.esatramente le.stesse cose.
Saremo tutti morti, e così quello che resta delle nostre famiglie
Terribile
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
pure tu però che vendi su ebay le foto, hai fatto così più o meno. Io le avrai lasciate nella casa
ma è la casa in cui sto andando a vivere e del resto nenache l'ex proprietario l'ha rivolute.
Anni fa in una casa che prese all'asta mia madre avevano lasciato proprio tutto, c'erano addirittura l'album fotografco del matrimonio, le foto in cornice dei figli, i vestiti, qualche collanina e anelli. Li contattai e mi dissero di buttare tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta