Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIeri ho visto a casa di amici i primi cinepanettoni, che non avevo mai visto, quello del 1998 e quello del 1999.
Vedendoli con lo sguardo di oggi sono una cosa assurda, in bene.
Tette e kuli (di fiche) ovunque, battute sui frc, battute sulla servitù colorata, una cosa che oggi sarebbe impensabile.
Ne avevo visto forse 1 o 2 negli ultimi anni, sapendo bene che erano mer da, invece questi primi qua li ho apprezzati proprio per i contenuti belli trash.
Ma che fike erano Megan Gale e Karmen Elektra santoddio
Com è bella com è bella megan gella
Tra l altro quel maledetto ciencioso del film si è pure slinguazzato megan gale e poi è sparito dalla circolazione dei film.
Maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hanno scritto adesso che sono andati all’esselunga e gliel’hanno consegnato...
È sempre stato così per me.
Quindi droppe goditi questi 3 secondiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna mia che palle!
Hai vinto 1k di iphone senza cacciare fuorinuna lira: io mi tirerei le segh3 a due mani al posto tuo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A chicco vai da mediaworld e non ruppe er kazzoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me faceva arrapare come un maiale schifoso quella nella sauna con Boldi , come si chiamava ? che gnocca assurda ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Uomo dell anno 20-21 machine che ha stampato ben oltre 500k dall inizio del bull marketOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMegan gale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIeri ho visto a casa di amici i primi cinepanettoni, che non avevo mai visto, quello del 1998 e quello del 1999.
Vedendoli con lo sguardo di oggi sono una cosa assurda, in bene.
Tette e kuli (di fiche) ovunque, battute sui frc, battute sulla servitù colorata, una cosa che oggi sarebbe impensabile.
Ne avevo visto forse 1 o 2 negli ultimi anni, sapendo bene che erano mer da, invece questi primi qua li ho apprezzati proprio per i contenuti belli trash.
Ma che fike erano Megan Gale e Karmen Elektra santoddio
Com è bella com è bella megan gella
Tra l altro quel maledetto ciencioso del film si è pure slinguazzato megan gale e poi è sparito dalla circolazione dei film.
Maledetto
Ogni anno mi faccio la maratona nel periodo di natale
Vacanze di natale quello dell'83
95
2000
Merry christmas
Natale in india e sul nilo
Pure natale a miami anche se il calo si senteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUomo dell anno 20-21 machine che ha stampato ben oltre 500k dall inizio del bull market
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopeggio ancora: da che vivevo da solo mi ritroverò a vivere con mia madre e la mia ragazza
Hai già preparato la corda?Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi solito quando mi capita una buona notizia sono felice per 2-3 secondi poi la mia mente si autocalibra perchè so bene che sta per arrivare prossimamente qualcosa di assolutamente catastrofico.
È sempre stato così per me.
Quindi droppe goditi questi 3 secondiOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioArk ma prendi 6k al mese, che te devi konprà li grattini???
A chicco vai da mediaworld e non ruppe er kazzo
Che sarà il lunedì giusto?
Thai?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta