io voto la forza e il coraggio degli 1.65 che postano foto in photo gallery
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo voto MarcoT.
Era difficile stoppare il bull delle crippo, ma lui ci è riuscito conquistandosi il titolo di uomo dell'anno. MarcoT l'uomo che governa i mercati con un cenno della mano.
Bui de DP.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo voto MarcoT.
Era difficile stoppare il bull delle crippo, ma lui ci è riuscito conquistandosi il titolo di uomo dell'anno. MarcoT l'uomo che governa i mercati con un cenno della mano.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio100k entro dicembre cit.cit. huntermaster cit. Ryu
Bui de DP.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Serve un 3d dedicato di quelli belli coi sondaggi
Anche se secondo me quest'anno lo merita arturoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn esordio top sarebbe stato:
”Hello, I’m the machine, if U’re new, welcome, if not, welcome back”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioServe un 3d dedicato di quelli belli coi sondaggi
Anche se secondo me quest'anno lo merita arturoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ uno dei pochi qui che chiava veramente eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahimè, col nuovo anno inizio a convivere e non me la caverò più con una chiavata ogni 3 mesi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahimè, col nuovo anno inizio a convivere e non me la caverò più con una chiavata ogni 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo da quando convivo non kiavo quasi mai eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri ho visto a casa di amici i primi cinepanettoni, che non avevo mai visto, quello del 1998 e quello del 1999.
Vedendoli con lo sguardo di oggi sono una cosa assurda, in bene.
Tette e kuli (di fiche) ovunque, battute sui frc, battute sulla servitù colorata, una cosa che oggi sarebbe impensabile.
Ne avevo visto forse 1 o 2 negli ultimi anni, sapendo bene che erano mer da, invece questi primi qua li ho apprezzati proprio per i contenuti belli trash.
Ma che fike erano Megan Gale e Karmen Elektra santoddio
Com è bella com è bella megan gella
Tra l altro quel maledetto ciencioso del film si è pure slinguazzato megan gale e poi è sparito dalla circolazione dei film.
MaledettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta