Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe schifo sti culi merdosi da scrofa rossiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioColpo di kulo quinquennale
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogran parte di chi non si allena o sono così oppure sono secchi e mollicci , basta vedere certe tizie in legghins …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQueste kulone merdose te le kiavi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hanno scritto adesso che sono andati all’esselunga e gliel’hanno consegnato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioogni tanto capitano fortune del genere, più o meno tutti abbiamo vinto un concorso del supermercato o il mega uovo di pasqua del bar e fa anche piacere, peccato che va a spuntare la casella della botta di culo quinquennale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hanno scritto adesso che sono andati all’esselunga e gliel’hanno consegnato...
Dajeeeeeeeeeeee
Stasera apritevi una bella boccia, Drop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me mai successo. Va anche detto che non partecipo a queste cose.
Commenta
-
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho vinto col superconcorso Melegatti, quello che dava diamanti e maserati. Vinsi la bici di Barbie
Commenta
-
-
Son contento per te droppe
Un bel regalo di NataleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTe lo meriti drop.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che parlandoci è saltato fuori che le piacerebbe avere un iPhone e quindi ho chiesto se lo vogliono regalare a lei perché alla fine non trovo giusto che vada a me così a caso
Però alla fine mi hanno detto che va bene così visto che lei già la stanno aiutando in altre cose ecc
Ma comunque mi rimane quella sensazione di non avere fatto un c.azzo per meritarmelo, non l’ho vinto io e manco me lo sono comprato...
Commenta
-
Commenta