Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTestacel
Dropcel
Madmascel
The mascinecel
Lapcel
Pescacel
Fabistonecel
Sergiocel
Solo blood black non puo finire con cel
Terroncel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesta a Mario se lo inghiotte nel culo tipo quella di American gods.
Commenta
-
-
Tre avvocati su 5 miei clienti non hanno una lira
Ed hanno difficoltà a farsi pagare dato che soprattutto nel penale lavorano con feccia varia
Uno invece è ricco come la merda e gira in Porsche.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDimentica Fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose a 24 è così , non oso immaginare a 40 …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa vah
Nove avvocati si dieci oggi fanno la fame
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Consultando Almalaurea
Un laureato in giurisprudenza ciclo unico a 5 anni dalla laurea in media prende 1.468 euro netti al mese
Un laureato in odontoiatria, sempre dopo 5 anni, in media prende 2.271 euro netti al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va anche detto però che è diventata avvocato a 32 anni,cioe un po tardi evidentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioTi piacciono le donne grasse?
non mi riferisco alla panzetta (mi piace) ma proprio le forme nei vari punti chiave , non deve essere mollicciaLast edited by Mario12; 11-12-2021, 22:16:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPensa che una amica stretta di famiglia dei miei a 40 anni adesso è riuscita a passare un concorso per un posto statale da 1000 euro al mese dopo 8 anni di pura merda e disperazione.
Va anche detto però che è diventata avvocato a 32 anni,cioe un po tardi evidentemente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta