Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOpzione A: tira un pugno in faccia al bambino e rovinati la vita.
Opzione B: continua la conversazione.
Come vedi è il cervello che ti dice cosa non fare, ti inibisce dal compiere azioni eticamente sbagliate.
Ad esempio un potenziale stupratore (non è il mio caso) potrebbe sentire l'impulso di assalire una donna, ma la razionalità e anche il sentimento sociale lo inibiscono.
Nel mio caso non si tratta di cose che desidero fare, la fantasia sta solo nel cambio di scenario improvviso, nel realizzarsi di una situazione imprevista e assurda
Commenta
-
-
Niente di assurdo Imho
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La sottile differenza tra avere una hot wife e una hotwifeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie
la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinare
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohttps://www.fanpage.it/sport/motori/...nte-a-45-anni/
Il famoso youtuber è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia. I Carabinieri hanno confermato la notizia del decesso e hanno confermato a Fanpage.it che presumibilmente si tratta di un suicidio con l'uomo che è stato rinvenuto impiccato all'interno della sua officina. Secondo una prima ipotesi investigativa l'uomo si sarebbe tolto la vita per motivi sentimentali.
Spiace per un fellow bruttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie
la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinare
Sono sicuro che mi potrai dare soddisfazioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Vai art colpisci
Dopotutto è l'unica amica che ti rimaneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta