Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMariottide ti ha insta-segnalato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUna volta con la stessa tecnica di stasera. Chiamai jpp pelato e dopo anni di assenza dal forum (spesi inutilmente a fare il takkinazzo su facebook ,buongiorno caffè) si logga apposta per rispondermi che aveva ancora i capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon posso rispondere. Senno poi mi faccio tutto il natale nel forum dei brutti (con nickname topscorer).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSei il boss della prigione, che però si fa buttare il caffè in faccia dal capo secondino e deve stare zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon posso rispondere. Senno poi mi faccio tutto il natale nel forum dei brutti (con nickname topscorer).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSei il boss della prigione, che però si fa buttare il caffè in faccia dal capo secondino e deve stare zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquesta è pesante ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario tu sei il ragazzotto pompato ma formaggio, finito dentro per una sciocchezza che viene ravanato per tutta la notte da un energumeno
Commenta
-
-
vi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie
la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinareLast edited by Arturo Bandini; 11-12-2021, 00:08:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie
la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta