Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola depressione a volte viene senza una causa scatenante, caro Luca
Inviato da primario psichiatria BW - Torino
Commenta
-
-
non ci si suicida quasi mai per problemi concreti, tranne nel caso in cui si parli di malattie, per accelerare il decorso.
Ci si uccide quando si è perso il proprio senso nella vita, che il senso fosse "avere", quindi uccidersi perchè si perde la moglie, la famiglia un lavoro... O che il senso fosse essere, per cui ci si uccide quando la percezione che avevamo di noi (giovinezza, bellezza, o anche solo rispettabilità) non collima più con la realtà oggettiva
Quando uno perde sia l'avere che l'essere, il suicidio è quasi inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ci si suicida quasi mai per problemi concreti, tranne nel caso in cui si parli di malattie, per accelerare il decorso.
Ci si uccide quando si è perso il proprio senso nella vita, che il senso fosse "avere", quindi uccidersi perchè si perde la moglie, la famiglia un lavoro... O che il senso fosse essere, per cui ci si uccide quando la percezione che avevamo di noi (giovinezza, bellezza, o anche solo rispettabilità) non collima più con la realtà oggettiva
Quando uno perde sia l'avere che l'essere, il suicidio è quasi inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ci aggiorni più sui gommoni pompati a botte di bench press concentrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo sono ed ho. Sono immortale.
sì, su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTestacel
Dropcel
Madmascel
The mascinecel
Lapcel
Pescacel
Fabistonecel
Sergiocel
Solo blood black non puo finire con cel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBlood, io quando mi sposto in una nuova città (spesso), passo dall'anagrafe e mi faccio dare l'elenco delle donne in ordine alfabetico, inizio dalla A e termino alla Z, no, così, te lo volevo dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBlood, io quando mi sposto in una nuova città (spesso), passo dall'anagrafe e mi faccio dare l'elenco delle donne in ordine alfabetico, inizio dalla A e termino alla Z, no, così, te lo volevo dire.
Commenta
-
Commenta