Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon facendo nulla puoi inventarti tutto.
Agli amici no.
Ai genitori e parenti no.
Nemmeno a noi di bw no.
Devi tenere la parte con sconosciute fingendo chissàcosa e millantando per poi però non potere nemmeno portarle a casa perchè vivi sempre e comunque nella cameretta.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon facendo nulla puoi inventarti tutto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
e i tuoi genitori ?Last edited by Mario12; 10-12-2021, 17:48:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei imbarazzante , ma non ti vergogni neanche un briciolo ?
e i tuoi genitori ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario te che stai facendo in questo periodo????I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario te che stai facendo in questo periodo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario te che stai facendo in questo periodo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi inventa storie...
quali storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che io ho sempre lavorato eh , pure se considerate l'imbucare le lettere o lo spostare i pallet inferiori al dormire 16 ore in cameretta
quali storie.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Non sto dicendo che il lavoro del cassiere sia di pregio
Ma ha vantaggi che molti altri lavori non hanno
Stai seduto al caldo
Non fai un lavoro pesante
Non è snervante come può essere un lavoro da contabile
Non ha bisogno di chissà quali capacità , ora la cassa ti calcola pure il resto
Un minimo di socialità con tante persone c'è, naturalmente con socialità non intendo battute polacche o appuntamenti per scopar3 , quella è fantascienza da bw.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPiù che altro ho paura che ti scrocchi la disoccupazione con i soldi dei contributi che io pago. Non per altro
comunque mi dispiace , ma per me uno che spala merda sul povero cassiere di turno che s'ammazza per arrivare a fine mese , come persona vale proprio poco eh
Commenta
-
-
Lavorare a contatto ncon il pubblico ti assicuro è meno facile di quello che sembra , che sia il comemsos o il cameriere , non sarà fisicamente duro ma snervante assolutamente sì.
Ogni lavoro ha le sue ....ma ogni lavoro insegna qualcosa. Specialmente se fatto da sbarbato , tutto serve a darti una svegliata , perché poi si arriva a vent'anni e non si sa rispondere al telefono o fare una conversazione formale senza.balbettare come un pirla ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioStatus cassiere non mi sembra molto invitante onestamente.
Cioè perchè uno con faccia o di successo dovrebbe fare il cassieee?sigpic
Commenta
-
Commenta