If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devi vedere che educazione i polacchi che sbavano e lasciano formaggio sui cuscini o gli ucraini che spruzzano diarrea dopo essersi ubriacati
fatturi di più, ci sta che vale qualche € in più
Valium, non lo metto in dubbio, ma come dicevamo giorni addietro...se lo fai fallo bene, altrimenti non sei obbligato.
Parere mio, ovviamente. Ti auguro di avere sempre pieno e che siano tutti soddisfatti, ci mancherebbe altro.
Valium, non lo metto in dubbio, ma come dicevamo giorni addietro...se lo fai fallo bene, altrimenti non sei obbligato.
Parere mio, ovviamente. Ti auguro di avere sempre pieno e che siano tutti soddisfatti, ci mancherebbe altro.
SO di persone che in zona lasciano vino da 1€ tondo dell'eurospin, 2,5-3€ considerando poi che lascio taralli, cioccolatini, caffè, acqua e saponi vari ci sta. C'è chi non lascia niente di niente.
SO di persone che in zona lasciano vino da 1€ tondo dell'eurospin, 2,5-3€ considerando poi che lascio taralli, cioccolatini, caffè, acqua e saponi vari ci sta. C'è chi non lascia niente di niente.
sbagli approccio, al di là del prezzo, che senso ha lasciare un vino che uno potrebbe benissimo comprarsi nel supermercato del suo paese? se uno vuole il tavernello se lo porta da sè, se tu lasci qualcosa deve avere il senso di far scoprire loro una cosa tipica della zona perchè si immergano nell'atmosfera. Io ad esempio oltre al vino come dolcetti lascio i brigidini, non i cantuccini, che tanto li conoscono tutti
avevo la casa a castiglioncello, venivo sempre alle sabbie bianche
Spiagge bianche.
Stanno più verso Vada...hai visto che acqua? Castiglioncello è carinissima, ora perché è un po' decaduta, ma anni fa ci si faceva casa chi aveva il soldo vero.
sbagli approccio, al di là del prezzo, che senso ha lasciare un vino che uno potrebbe benissimo comprarsi nel supermercato del suo paese? se uno vuole il tavernello se lo porta da sè, se tu lasci qualcosa deve avere il senso di far scoprire loro una cosa tipica della zona perchè si immergano nell'atmosfera. Io ad esempio oltre al vino come dolcetti lascio i brigidini, non i cantuccini, che tanto li conoscono tutti
l'ho detto, non lascio il tavernello. Lascio vini tipici: nero di tr01a o negroamaro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta